Tera: Disponibile l'update Guilded Age
Come preannunciato in precedenza dallo stesso team di sviluppo, Tera ha visto finalmente il proprio client aggiornarsi con i contenuti del nuovissimo update rilasciato in queste ore.
L’aggiornamento, che porta il nome di Guilded Age, presenta al suo interno diverse novità ed elementi degni di nota, che non mancheranno di accontentare i fan di questo MMORPG sempre più giocato dall’utenza.
Come facilmente intuibile dal nome, il focus principale dell’update è rappresentato dalle gilde, riviste e migliorate sotto diversi aspetti, ma non mancano anche altri contenuti collaterali che non mancheranno di destare l’interesse dei giocatori.
Per quanto riguarda le gilde, è stato implementato un nuovo sistema di progressione delle stesse, che permette a quelle più costanti di progredire e di sbloccare nuove abilità.
Oltre a ciò, sono state introdotte anche nuove guerre tra gilde che avranno cadenza settimanale e sono stati modificati alcuni elementi accessori ad esse; ad esempio, ora dopo aver lasciato una gilda ci si potrà unire ad una seconda solo dopo un tempo di 24 ore.
Oltre agli immancabili fix e bilanciamenti vari, caratteristica decisamente interessante è l’introduzione dei celebri e chiacchieratissimi draghi volanti, da usare come mount all’interno del mondo di gioco.
Come mostrato dal team di sviluppo tramite un precedente video a tema, i draghi si presenteranno nel gioco in diverse tipologie e razze differenti e saranno ottenibili sia comprandoli direttamente nel cash shop del gioco sia tramite il naturale progredire della nostra permanenza sui server.
Come ormai di consuetudine per ogni aggiornamento ufficiale, l’update arriva accompagnato da un trailer dedicato (che vi riportiamo qui sotto) che ci mostra in brevi sequenze alcune delle novità introdotte.
Nel filmato, realizzato con uno stile squisitamente retrò, possiamo vedere, tra le altre cose, alcune sequenze di volo in groppa a dei mastodontici draghi intenti a sorvolare il campo di gioco.
Che dire? Se non vedete l’ora di ottenere anche voi la vostra cavalcatura alata, non vi resta che connettervi al gioco e scaricare l’aggiornamento. Buon download!
Social network