Tera: Disponibili i completi di biancheria intima (si, siamo seri!)
Che Tera non sia esattamente un gioco sobrio ormai lo sapevamo; tra armature più leggere e sottili della carta crespa e curve esagerate, vagare per il mondo di Arborea è sempre stata un’esperienza quantomeno… stuzzicante (per non dire altro), nonché il paradiso del fan service, con buona pace degli amanti dello stile fantasy realistico.
Nonostante questo, però, i ragazzi del team di sviluppo hanno deciso di fare le cose in grande, spostando ancora un po’ più in alto l’asticella della componente surreale (chiamiamola così) presente nel gioco.
A partire da qualche giorno fa, infatti, lo shop in game del titolo ha visto il proprio assortimento arricchirsi di alcuni oggetti alquanto peculiari, che possono ora essere acquistati per agghindare e vestire (o per meglio dire, svestire…) il nostro avatar personale, indipendentemente che esso sia di sesso maschile o femminile.
In onore di tutti gli amanti dell’abbigliamento “minimal” (ehm…), il cash shop ha reso disponibili per l’acquisto degli interi set di biancheria intima pensata appositamente per i nostri personaggi, perché se ammazzare mostri con un perizoma d’ebano è fico, farlo in mutande lo è decisamente di più!
Per dimostrare come tutto ciò non sia semplicemente un pesce d’aprile arrivato in ritardo, gli sviluppatori hanno anche rilasciato un goliardico video di presentazione in cui, tra balletti e situazioni ai limiti dell’assurdo, possiamo ammirare alcuni personaggi vestiti a tema prendersi una meritata pausa tra una quest e l’altra, il tutto all’insegna del realismo più sfrenato e del codice morale intrinseco di qualsiasi sviluppatore particolarmente attento alla definizione di “lore-friendly”.
Scherzi a parte, l’aggiornamento si compone di 5 diversi loot box che sarà possibile acquistare, denominati rispettivamente Empowered Inner Armor Box, Fitness Inner Armor Box, Fortified Inner Armor Box, Insulated Inner Armor Box e Performance Inner Armor Box.
In definitiva, gli sviluppatori del gioco hanno voluto darci un motivo in più per spingerci a gironzolare per il mondo di gioco mouse e tastiera alla mano (o forse con soltanto uno di questi).
Detto ciò, non ci resta che lasciarvi al trailer dell’aggiornamento…fatene buon uso…
Social network