TERA: Downfall in arrivo il 1 marzo!
Come forse ricorderete, durante lo scorso mese di gennaio, era stata annunciata una nuova imponente espansione che sarebbe andata a rimpolpare per bene i già massici contenuti dell’ottimo MMORPG d’azione Tera che, secondo le informazioni di allora, sarebbe dovuta essere rilasciata in una imprecisata data di marzo.
Ebbene, dopo più di un mese di distanza e a ridosso dell’uscita ufficiale, gli sviluppatori hanno finalmente annunciato il giorno in cui la nuova espansione, dal nome di Dawnfall, verrà rilasciata sui server di gioco.
Tutti i giocatori di Tera, avranno dunque accesso a tutti i nuovi contenuti di gioco tra poco meno di un paio di giorni, precisamente a partire dal giorno 1 marzo.
Dawnfall introdurrà nel mondo di gioco una storyline inedita, in cui l’elemento principale sarà costituito dal World Tree, che verrà irrimediabilmente distrutto negli eventi narrati.
Quella che in origne era l’area iniziale del gioco, verde e rigogliosa, ora ha assunto le sembianze di una landa bruciata e desolante, poco predisposta al proliferare della vita su di essa.
Il compito dei giocatori sarà quello di esplorare questa zona, sconfiggere i nemici che proveranno ad ostacolarci e cercare di venire a capo dei misteri che coinvolgono la distruzione del World Tree.
Tra tutte le numerose aggiunte, in ogni caso, è d’obbligo menzionare anche un nuovo livello di difficoltà per il già difficile dungeon Forsaken Island, che verrà riproposto in una inedità hard Mode pensata per metter ulteriormente alla prova l’abilità dei giocatori.
Considerato che la data d’uscita di questa nuova espansione è quanto mai vicina, tutti i giocatori più assidui del titolo non dovranno aspettare ancora molto per mettere le mani sui nuovi contenuti.
Tutti gli altri invece, possono dare una lettura alla nostra recensione e, eventualmente, decidere di fare un salto tra i server di Tera.
Social network