TERA: Illustrate nel dettaglio le meccaniche della pesca presenti nel prossimo update 77
Il prossimo update 77, previsto a breve all’interno dei server di TERA, apporterà al gioco diverse novità, concentrandosi principalmente sulla sempreverde attività della pesca, che verrà introdotta nel gameplay con numerose dinamiche ad essa dedicate.
In modo tale da poter dare agli utenti un primo ed approfondito sguardo a ciò che aspetterà loro con il rilascio dell’aggiornamento, il sito ufficiale del gioco si è aggiornato con un’esaustiva spiegazione delle possibilità offerte da questa nuova introduzione, svelando così numerosi dettagli sulle attività ludiche correlate alla pesca.
Come svelano gli stessi sviluppatori, il primo contatto che avranno i giocatori con la pesca sarà derivato da un’apposita quest che, una volta intrapresa, guiderà loro attraverso le varie meccaniche della stessa, facendogli scoprire le varie possibilità offerte da questo sotto-gioco e portandoli a scoprire in giro per Arborea 6 diverse locazioni particolarmente adatte all’applicazione della pesca che, volendo, sarà pure possibile scoprire in solitaria.
Sia come sia, le 6 aree adibite alla pesca sono le seguenti:
• Vexatus Swamp
• Cutthroat Harbor
• Seren’s Garden
• Muricai
• Lake of Tears
• Celsian Lake
Riferimenti più precisi in merito a queste locazioni arriveranno poi direttamente dalla mappa di gioco, che ospiterà un apposito simbolo in prossimità dei luoghi sopra elencati.
Come facilmente immaginabile, all’interno del sistema di pesca saranno applicati alcuni elementi di progressione e il gioco ci metterà a disposizione diverso equipaggiamento adibito a tale attività.
Molto semplicemente, per pescare con successo ci servirà la giusta dotazione di canne ed esche; nuovo equipaggiamenti potrà essere direttamente acquistato e, in alternativa, sarà possibile migliorare quello già in nostro possesso, mediante degli appositi token che ci verranno elargiti continuando nelle nostre attività di pesca.
In tutto, il mondo di gioco ospiterà 42 specie diverse di pesci, raggruppate in 10 rank differenti al cui vertice ci sarà quello denominato, in maniera estremamente raffinata, dei “Big-Ass Fish”, comprendente gli animali più rari e grossi del titolo.
In ogni caso, qualora siate interessati ad entrare ulteriormente nel merito delle meccaniche legate alla pesca e degli altri aspetti del gioco correlati all’update 77, vi consigliamo di dare un’occhiata all’articolo pubblicato sul sito del gioco, che potete reperire collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2Uen2o6
Social network