Tera Knockout patch: Nuova classe in arrivo


Lungi dal terminare il supporto al loro gioco, gli sviluppatori di Tera si apprestano a rilasciare un nuovo, corposo aggiornamento per il loro titolo che, oltre agli immancabili fix, limature e bilanciamenti vari, porta al gioco diversi nuovi contenuti, alcuni dei quali davvero molto attesi dagli appassionati.

L'update è atteso per la giornata di oggi, martedì 8 dicembre, quindi non dovrete aspettare poi molto per mettere le vostre mani sui contenuti della patch.

L'aggiornamento, chiamato per l'occasione Knockout Patch, porta con sé diverse novità tra cui, la più importante, è sicuramente l'introduzione di una classe nuova di pacca che si andrà quindi ad aggiungere alle molte già disponibili.

La nuova classe, denominata Brawler e prerogativa esclusiva di personaggi di sesso femminile e appartenenti alla razza umana, si configura come particolarmente adatta ai giocatori che prediligono l'aggressività e la forza bruta, rendendosi perfetta nel ruolo di tank in armatura pesante che non teme il confronto diretto con il nemico, persino i boss più temibili e mastodontici. Sfruttando i temibili "powerfists" in dotazione, infatti, che potremo definire come l'equivalente tamarro, fantascientifico e decisamente più agguerrito di un normalissimo paio di guantoni da boxe, il brawler è l'ideale per gli amanti del combattimento corpo a corpo e delle combo esagerate, con cui concatenare decine di colpi diversi, sia al livello del terreno che sfruttando il combattimento aereo.

Oltre alla nuova classe, comunque, la Knockout Patch introduce anche due nuovi set di armature pensati principalmente per i giocatori più navigati, nello specifico il Dreadnaught set e lo Starfall set, e, per non farsi mancare proprio nulla, aggiunge al gioco anche due nuovissimi dungeon introdotti appositamente per far impratichire i giocatori con le nuove meccaniche introdotte, uno chiamato "Kalivan's Dreadnaught" e l'altro dal nome di "Forsaken Island".

Tera, specialmente nell'ultimo periodo e grazie all'arrivo del gioco su Steam (almeno per quanto concerne il territorio americano), non sembra perdere un briciolo del suo smalto e, al contrario, sembra essere in grado di calamitare l'interesse di nuovi giocatori in modo costante, proponendo periodicamente nuovi contenuti e migliorando costantemente quelli già disponibili da tempo.

Nel caso conosciate già il gioco non vi resta che effettuare il login e godervi i nuovi contenuti, in caso contrario potete dare uno sguardo alla recensione che trovate su queste pagine e giudicare da voi se il gameplay di Tera possa fare al caso vostro.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: azione, mmorpg

Ambientazione: fantasy

Action MMORPG - Furiosi combattimenti al cardiopalma, agguerritissimi nemici che bucano letteralmente lo schermo, un mondo realizzato ottimamente, texture super definite e sexy ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità