Tera: Nuovo update a partire da luglio
A distanza di poco più di un mese dal lancio della precedente espansione denominata “Secret & Shadows”, che ha visto l’introduzione della nuova classe ninja, Tera sta per essere aggiornato nuovamente, con un nuovo update che porterà nel gioco un discreto numero di nuovi contenuti.
Il nuovo aggiornamento, il terzo tra quelli disponibili per l’anno in corso, che prende il nome di Aces Wild, verrà reso disponibile il prossimo 7 luglio in Nord America e successivamente anche sui server europei del titolo.
Tra le aggiunte di questo update ci saranno sia nuovi contenuti PvE sia elementi pensati esclusivamente per il PvP, a dimostrazione di come si tratti di un aggiornamento a tutto tondo.
Per chi ama giocare in solitaria e/o con un gruppo fisso di amici verrà introdotto il Manglemire Dungeon, una nuova pericolosa zona pensata per un gruppo di cinque giocatori che abbiano raggiunto il livello 65.
Saranno poi aggiunte diverse nuove sfide all’interno del dungeon Dreadspire e farà il suo debutto il nuovo sistema “Ace”, che offrirà ai giocatori nuovi obiettivi, classifiche e ricompense.
I dungeon Ace, completabili esclusivamente giocando in solitario, richiedono un livello minimo di partecipazione pari a 65.
Lato PvP, Aces Wild introdurrà un nuovo battleground denominato Kumas Royale in cui due squadre da 10 giocatori ciascuna si affronteranno vestendo i panni dei Kuma per sconfiggere il team avversario.
Tra le aggiunte minori, ma comunque significative, si segnala l’espansione delle zone liberamente esplorabili in volo, come la possibilità di esplorare il continente di Arun in tutta la sua estensione sul dorso della nostra mount volante.
Buone notizie anche per coloro che necessitano sempre di spazio aggiuntivo all’interno dei propri inventari, dal momento che, recandoci presso l’apposito NPC, avremo a disposizione ben 70 slot per i nostri equipaggiamenti estetici, che faranno la gioia dei giocatori più accumulatori.
Social network