Wildstar: Disponibile l'evento (probabilmente l'ultimo) Boss Hunter Challenge
È di poco tempo fa la notizia che NCSoft ha deciso di chiudere il team di sviluppo responsabile del sottovalutato Wildstar, MMO ormai destinato a chiudere i battenti come conseguenza dello scioglimento del team che lo aveva realizzato.
Mentre i pochi fan affezionati che ancora latitano nei server di gioco sono in attesa di sapere quando il gioco diventerà a tutti gli effetti inaccessibile, un nuovo evento esclusivo è stato mandato online per alleggerire il processo che porterà il gioco a morire definitivamente.
Per un periodo di tempo limitato, guadagna una ricompensa extra ogni volta che tu o la tua squadra elimina un Boss di Mondo o un Campione Leggendario. A partire dal 21 settembre e fino al prossimo 28 settembre sarà tempo di prendere parte alla Boss Hunter Challenge.
Come potete leggere dall’estratto preso dal sito ufficiale del gioco, che per l’occasione si è aggiornato per informare gli utenti circa le modalità dell’evento, tutti i giocatori potranno prendere parte alla caccia ai boss e ai Campioni Leggendari incontrati durante l’intera vita digitale di Wildstar, guadagnando del succulento bottino ogni qual volta un boss verrà abbattuto.
Fino al 28 settembre, infatti, il drop rate degli oggetti sarà notevolmente aumentato, esattamente secondo le modalità riportate nel sito:
Durante la Boss Hunter Challenge, ogni volta che tu o il tuo party sconfiggerete un Boss di Mondo o un Campione Leggendario, avrete il 100% di probabilità che esso vi rilasci uno Shiny Token che potrete utilizzare presso il venditore nella vostra città, insieme ad una chiave lockbox (normalmente disponibili solamente tramite acquisto all’interno del negozio in game in cambio di Protobuck o OmniBit). Le creature normali che potrete incontrare nel vostro peregrinare in giro per il Nexus avranno anch’esse una piccola probabilità di droppare degli Shiny Token, quindi anche affrontare e completare delle quest potrà essere vantaggioso durante l’evento.
Non dovrete fermarvi a soltanto un boss; potrete continuamente continuare ad uccidere ognuno dei Boss di Mondo se sarete in possesso delle Particelle di Accesso del Progenitore necessarie per respawnarli. Fortunatamente per voi, il numero di Particelle d’Accesso del Progenitore necessarie per farlo è stato ridotto per tutta la durata della Boss Hunter Challenge. Inoltre, ogni Campione Leggendario respawnerà molto più velocemente durante questo evento.
Se siete in dubbio, andate la fuori e andate a caccia di Boss!
Insomma, nonostante le sorti del gioco siano ormai segnate, sembra proprio che Wildstar abbia ancora qualche freccia al suo arco e, quando se ne andrà, lo farà sicuramente col botto. Buona caccia!
Social network