Wildstar diventa free to play
Buone notizie per tutti gli appassionati di MMORPG, specialmente per tutti coloro che hanno sempre voluto farsi un giro su Nexus ma, per un motivo o per un altro, non hanno mai potuto appagare questo loro desiderio.
Con una comunicazione ufficiale, NCSoft e Carbine Studios hanno recentemente annunciato che il loro MMORPG WildStar ha definitivamente adottato il modello free-to-play, rendendosi di fatto giocabile gratuitamente da chiunque ne scarichi il client e crei un account sul sito ufficiale.
Niente più canoni ed abbonamenti mensili quindi e, come preannunciato da ormai diversi mesi, le previsioni che volevano il gioco di NCSoft adottare a breve un modello privo di sottoscrizioni si sono rivelate esatte.
Naturalmente, è prevista una sorta di riconoscimento per tutti quei giocatori che, al momento del passaggio al nuovo modello di fruizione, avevano ancora un abbonamento attivo, che si tradurrà in bonus e ricompense di diversa natura elargiti in-game ai giocatori.
Per festeggiare l’evento, è stato inoltre rilasciato un nuovo, spettacolare trailer che, in un certo senso, omaggia il titolo originale, anche lui costretto a dover abbandonare la sottoscrizione mensile.
Nel caso siate interessati ad entrare nel mondo di WildStar, dunque, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale, scaricare il client e cominciare subito a giocare!
Social network