Due nuovi eroi per Heroes of the Storm
Con ben poca sorpresa da parte di tutti gli appassionati del titolo, che si aspettavano senz’altro qualche annuncio in merito al loro MOBA preferito, sul palco della Blizzcon Blizzard ha avuto modo di parlare anche del suo Heroes of the Storm, il suo personale battle arena che, ormai da tempo e con un livello di successo altalenante, cerca di sfondare nell’olimpo dei MOBA dedicati agli e-sport.
Mantenendo i propri piani che già da qualche tempo scandiscono regolarmente patch e l’integrazione di nuovi eroi, Blizzard ha annunciato quelli che saranno i prossimi due personaggi a sbarcare all’interno del roster del gioco, entrambi presi di prepotenza dal mai carente universo di World of Warcraft.
I due nuovi eroi giocabili saranno Varian Wrynn e Ragnaros, pronti ad irrompere nell’economia di gioco in maniera leggermente insolita da come gli altri personaggi ci avevano fino ad ora abituato.
Il primo del duo, Varian, sarà un personaggio definito dagli sviluppatori come “multi-classe”.
In base alle nostre attitudini e a come decideremo di gestire la partita, potremo infatti decidere se concentrarci sul lato tank del personaggio o se prediligere, invece, la versione più adatta ad una build DPS.
Questa ambivalenza, almeno sulla carta, è un’idea molto interessante, che potrebbe far prendere alle partite svolte inaspettate. Non ci resta che stare a vedere come sarà “digerita” dai giocatori una volta che il personaggio sarà effettivamente disponibile per l’uso.
Ragnaros, invece, avrà dalla sua le temibili abilità che ci si aspetterebbero da un poderoso demone che va a braccetto con lava e temperature decisamente esagerate.
Una delle sue prerogative più devastanti, comunque, sarà costituita dallo sfruttare il suo tratto personale, chiamato Molten Core, che permetterà al personaggio di fondersi con un altro allo scopo di mutare in una forma decisamente più forte, potenziando al contempo tutte le abilità di base a disposizione dell’eroe.
Quanto alla disponibilità di questi nuovi personaggi, Varian dovrebbe essere disponibile già a partire dalla prossima settimana, con un debutto previsto per il 15 novembre sul test realm.
Per Ragnaros, invece, dovremo aspettare un po’ di più, dal momento che farà la sua comparsa solo intorno ai primi di dicembre.
Nel frattempo, vi lasciamo alla visione dello spettacolare trailer relativo ai due nuovi personaggi rilasciato da Blizzard. Buona visione!
Social network