Heroes of the Storm: in arrivo Mal'Ganis come nuovo eroe; imminente il passaggio al client 64-bit


Con un conciso e lapidario post pubblicato sul social media Twitter, Blizzard ha ufficializzato nel corso delle ultime ore quale sarà il nuovo personaggio che arriverà sui campi di battaglia del Nexus di Heroes of the Storm.
Questo nuovo personaggio è in arrivo direttamente dalla mitologia di World of Warcraft (anzi, di Warcraft III!) e tutti i giocatori del leggendario MMORPG non avranno fatto fatica a riconoscerlo semplicemente osservando il breve tweet che vi riportiamo di seguito.
Per i meno esperti in materia, il prossimo eroe del Nexus sarà niente meno che Mal’Ganis ma, purtroppo, restano ancora ignote quali saranno le sue abilità ed il suo stile di gioco.
In effetti, il tweet postato da Blizzard assomiglia più ad un teaser che ad un vero e proprio reveal e, molto probabilmente, nuove informazioni sul personaggio arriveranno nelle prossime settimane, se non direttamente durante il prossimo Blizzcon.



Tralasciando il nuovo personaggio che vedremo prossimamente all’interno del gioco, Blizzard ha poi ufficializzato le tempistiche con cui porterà avanti il processo di migrazione verso un unico client a 64-bit.
Come forse ricorderete, duranti i primi mesi dell’anno il colosso di Irvine aveva infatti annunciato la sua volontà di voler abbandonare del tutto il supporto alle ormai datate versioni 32-bit del gioco, dismettendo in contemporanea anche il supporto alle DirectX 9.
In quest’ottica, Blizzard ha fatto sapere che con il prossimo aggiornamento, che è atteso all’interno del gioco entro il mese attualmente in corso, le uniche versioni supportate saranno quelle a 64-bit, preferibilmente con DirectX 11 (e superiori).
Infatti, nonostante resterà tecnicamente possibile giocare usufruendo delle vecchie DirectX 10, queste non saranno ufficialmente supportate e gli utenti potrebbero sperimentare instabilità e problemi vari con il loro utilizzo. Le versioni precedenti, invece, non permetteranno proprio di avviare il gioco.

Prima di venir effettivamente implementato nella versione regolare di Heroes of the Storm, l’aggiornamento verrà testato sul PTR e il team di sviluppo ha avvisato tutti i giocatori di passare il più presto possibile alla versione a 64-bit del gioco.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: MOBA

Ambientazione: fantasy, fantascienza

Un MOBA direttamente da Blizzard - Lo sviluppatore statunitense ci delizia con un ottimo MOBA diverso dal solito, in grado di riunire in un unico gioco ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità