Heroes of the Storm: Malthael si aggiunge al roster
Direttamente dal mondo di Diablo III e, più precisamente, dall’ultima espansione dedicata a quest’ultimo, Malthael è l’ultimo personaggio che è andato ad aggiungersi al già corposo roster di eroi presenti in Heroes of the Storm.
Eroi per modo di dire, dato che Malthael è un cattivone di prima categoria e, tra una marchiatura e l’altra, non perderà occasione di ricordarcelo.
Il cosiddetto Marchio del Mietitore è, infatti, il fulcro attorno al quale ruotano le abilità del personaggio; abilità già valutate dalla community come eccessivamente potenti.
Attaccando i nemici con le proprie falci, infatti, Malthael applicherà su di essi uno specifico marchio che sarà molto utile per scovare gli avversari usciti dall’immediato campo visivo e per infliggere danni passivi nel tempo.
In ogni caso, le tre abilità di base sono Messa d’Anime, Assalto Spiritico e Velo di Morte e, fatta esclusione per quest’ultima, necessitano che siano stati preventivamente marchiati dei bersagli per andare a segno.
Messa d’Anime, infatti, infliggerà dei danni a tutti i nemici al momento marchiati, facendo recuperare al contempo un buon quantitativo di energia al nostro eroe.
Assalto Spiritico, invece, permette di raggiungere a gran velocità un nemico marchiato, colpendolo e infliggendo ulteriori danni.
Velo di Morte è, infine, pensata per applicare il marchio ad un gran numero di nemici, anche se richiede una certa abilità per riuscire nel suo intento.
Ci sono, poi, le classiche abilità eroiche da poter utilizzare, ossia Anime Tormentate ed Estrema Unzione.
entrambe sono molto potenti e, se con la prima vengono evocati un discreto numero di fantasmi che circonderanno Malthael, proteggendolo e applicando il marchio ai nemici, con Estrema Unzione avremo la possibilità di dimezzare la salute di un avversario.
Qui di seguito potete trovare il video ufficiale rilasciato da Blizzard che, esaminandole una per una, entra nel merito di ogni abilità e fornisce una panoramica generale su questa minacciosa new entry del Nexus.
Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta? Avete già avuto modo di provarla in battaglia? Pensate che, al di là dell’estetica del personaggio, Malthael sia un personaggio valido? O, al contrario, è destinato a rimanere ai margini del Nexus? Fatecelo sapere!
Social network