Heroes of the Storm: Nuovo personaggio in arrivo


Tramite una comunicazione ufficiale, Blizzard ha annunciato quali saranno i contenuti della prossima patch di Heroes of the Storm, che sarà disponibile per il download su tutti i client di gioco a partire dalla giornata di lunedì 6 Marzo.

Tra un piccolo cambiamento e l’altro, la novità più sostanziosa di questo aggiornamento è senza dubbio rappresentata dall’introduzione di un eroe nuovo di pacca che andrà a rimpolpare le già affollate fila del Nexus.

Il nuovo personaggio si chiama Probius e non è altro che una piccola sonda protoss che forse vi sarà familiare se avete avuto modo di giocare a Starcraft.
Probius sarà caratterizzato dalla capacità di combattere e di infliggere ingenti danni negli scontri a distanza, peccando invece in termini di resistenza.
In ogni caso, Probius potrà contare su quattro speciali abilità che aiuteranno i giocatori più abili ad ottenere il predominio del campo di battaglia.

Probius non è comunque l’unico elemento che verrà toccato dalla patch.
Tra le altre cose, il prossimo update introdurrà un pratico indicatore a schermo che ci consentirà, con un semplice sguardo verso la parte superiore del display, di controllare lo stato di salute di alleati ed avversari.
Ogni volta che si verifica un uccisione, poi, un ulteriore indicatore sul lato dello schermo ci comunicherà chi è stato ucciso da chi e, infine, delle fiamme andranno ad avvolgere le miniature dei giocatori più meritevoli, in modo da riconoscere al volo quali sono i player che si sono rivelati più abili in una determinata partita.

In occasione dell’arrivo di Probius sui client di gioco, Blizzard ha rilasciato un filmato esclusivo, che potete trovare in calce alla news, che dà il benvenuto al nuovo personaggio e mostra in azione alcune delle sue nuove abilità.

Pur senza fornire ulteriori dettagli in merito, il team di sviluppo ha anche comunicato che nell’imminente futuro verranno effettuate varie modifiche ad alcuni degli eroi attualmente presenti nel roster, anche se al momento non ci è ancora dato sapere in cosa consisteranno questi cambiamenti.


Immagini allegate:

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: MOBA

Ambientazione: fantasy, fantascienza

Un MOBA direttamente da Blizzard - Lo sviluppatore statunitense ci delizia con un ottimo MOBA diverso dal solito, in grado di riunire in un unico gioco ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità