HOTS: Kel'Thuzad è il nuovo eroe del Nexus
Sfruttando il palcoscenico della Gamescom di Colonia, Blizzard ha come di consueto approfittato della situazione per fare il punto dei suoi giochi più popolari tra cui, ovviamente, non è mancato il celebre MOBA free to play Heroes of the Storm.
Come preventivato da alcune voci di corridoio che si erano succedute nei giorni scorsi, il colosso di Irvine ha presentato quello che sarà il nuovo eroe che sarà disponibile nel Nexus, direttamente dal vasto universo del sempreverde World of Warcraft.
Per la felicità di tutti i reduci di Naxxramas, il nuovo eroe sarà nientemeno che Kel’Thuzad, che andrà a rimpolpare le fila degli Assassini presenti nel roster del gioco.
Come di consueto, il nuovo eroe potrà fare affidamento su cinque abilità che andranno a comporre il suo arsenale, tre di queste saranno quelle principali, mentre le due restanti rappresenteranno le abilità eroiche.
Tra le principali troviamo “morte e distruzione”, “esplosione gelida” e “catene di Kel’Thuzad”.
Morte e distruzione ci permetterà di scagliare una palla esplosiva che detonerà non appena un avversario andrà ad impattarla, infliggendo un danno ad area di 150 punti e rilasciando una pozza ammorbante che infliggerà ulteriori 70 punti danno ogni 0,5 secondi, per poi scomparire dopo un tempo totale di 2 secondi.
Esplosione gelida permetterà di rilasciare un danno ad area che infliggerà 212 punti danno ai nemici che si troveranno nel suo raggio d’azione e, per l’effetto del congelamento, vedranno la loro velocità di movimento diminuire del 35% per un tempo totale di 2,5 secondi.
Catene di Kel’Thuzad permetterà di scagliare una catena che infliggerà 97 punti di danno al primo nemico (o alla prima struttura avversaria) che verrà colpito, offrendo una finestra temporale di 4 secondi entro la quale potrà essere lanciata un’ulteriore catena su un secondo nemico che, scagliandolo violentemente contro il primo, stordirà entrambi.
Le abilità eroiche, “detonazione del gelo” e “fessura dell’ombra”, invece, permetteranno rispettivamente di scagliare un’imponente meteora contro un eroe nemico che, una volta colpito, riceverà un danno di 100 punti, inoltre verrà elargito un danno ad area ai nemici che causerà una sottrazione ai loro punti vita di 275 punti, oltre al rallentamento dei movimenti; fessura dell’ombra designerà sulla mappa una fessura che, dopo un periodo di attivazione di 1,5 secondi, esploderà infliggendo 440 punti danno a tutti i nemici presenti nell’area.
Qui di seguito potete guardare il breve trailer di presentazione rilasciato da Blizzard in occasione della Gamescom. Buona visione!
Social network