Novità in arrivo per Heroes of the Storm
Ottime notizie per tutti i giocatori del MOBA di casa Blizzard.
Tramite un annuncio ufficiale, comparso sulla pagina della Repubblica Ceca dell'azienda, il colosso statunitense ha fatto intendere come siano in arrivo grosse novità per Heroes of the Storm che, nel corso del prossimo futuro, vedrà l'arrivo di nuovi, interessanti contenuti.
Nell'annuncio, dopo i soliti convenevoli e all'immancabile autocitazionismo, si legge chiaramente come l'intenzione sia quella di annunciare 2 nuove mappe per le vostre partite e l'introduzione di ben 4 nuovi eroi, che si andranno ad aggiungere al già abbondante roster di personaggi presente.
Come facile aspettarsi, il palcoscenico prediletto per l'imminente annuncio, sarà quello della Blizzcon che si svolgerà il prossimo 6 e 7 novembre.
Oltre a ciò, dovrebbero arrivare altri non meglio precisati "miglioramenti" che, stando alle parole di Blizzard, verranno accolti entusiasticamente dalla community.
È un buon momento, dunque, per gli appassionati di Heroes of the Storm, che vedranno il loro gioco prendere nuova vita grazie all'introduzione di questi nuovi contenuti.
Per avere informazioni più dettagliate non ci resta che aspettare l'inizio della Blizzcon che, almeno stando alle premesse, quest'anno si prospetta veramente allettante per i videogiocatori.
Social network