Nuovo campo di battaglia disponibile per Heroes of the Storm
Nel pieno della sua popolarità, il MOBA gratuito di Blizzard, Heroes of the Storm, continua a ricevere aggiornamenti e migliorie che ne ampliano i contenuti disponibili, dimostrando l'amore (e il successo) che gli sviluppatori provano verso questo titolo.
L'ultima aggiunta apportata al titolo è relativa ad un nuovo campo di battaglia sopra al quale i giocatori potranno ora sfidarsi e che andrà ad affiancare quelli già disponibili.
Il campo è chiamato "Torri della Rovina" e attualmente è già stato reso disponibile in tutte le regioni dove il gioco è distribuito.
Lo scopo degli sviluppatori è quello di far impratichire i giocatori con questa nuova mappa nel minor tempo possibile e, proprio in virtù di questo, hanno fatto sapere che nel periodo compreso dal 24 novembre al 1 dicembre, tutte la partite veloci, sia quelle classificata sia quelle disputate contro l'intelligenza artificiale, verranno combattute unicamente su sei mappe che si alterneranno di partita in partita; nello specifico i campi di battaglia saranno: Torri della Rovina, Campi di Battaglia Eterni, Tempio Celeste, Tomba della Regina Ragno, Contea del Drago e Valle Maledetta.
Per giocare con gli altri campi di battaglia potrete ricorrere alle partite personalizzate o, in alternativa, aspettare il 2 dicembre.
Torri della Rovina è un campo di battaglia totalmente inedito per i giocatori, che li vede fronteggiarsi all'interno di un'ambientazione peculiare e dai tratti vagamente gotici.
Se volete provare la nuova mappa, non vi resta che avviare il gioco ed iniziare una partita veloce.
Social network