Nuovo update per Heroes of the Storm
Frutto di un bilanciamento costante e calibrato al millimetro, il gameplay di titoli come Heroes of the Storm è uno di quelli che necessitano aggiornamenti continui per garantire un’esperienza di gioco soddisfacente, che non sia mai sbilanciata o afflitta da bug e imprecisioni.
Proprio in virtù di questa filosofia, Blizzard ha recentemente reso disponibile un update per il suo MOBA di punta, che lima e corregge alcuni difetti venuti a galla in tempi non sospetti, eliminando alcune criticità che avrebbero potuto portare a situazioni quantomeno spiacevoli.
Essendo una patch correttiva, non vengono apportati nel gioco nuovi contenuti ma il tutto si limita a correggere alcune imperfezioni, alcune delle quali nemmeno tanto facili da mandare giù.
Ad esempio, Muradin non sarà più in grado di rigenerare completamente il suo mana senza che questo fosse concesso dalle meccaniche del gioco e i maghi scheletrici di Xul scompariranno dal campo di battagli al momento giusto, senza l’irregolare possibilità di protrarsi sul terreno di gioco per più tempo di quello normalmente concesso.
La lista delle modifiche apportate è veramente lunga e citarle tutte sarebbe davvero impensabile.
Nel caso lo vogliate, potete consultare la pagina ufficiale del sito (raggiungibile a questo indirizzo: http://eu.battle.net/heroes/it/blog/20058183/note-sullaggiornamento-al-bilanciamento-di-heroes-of-the-storm-10-marzo-2016-09-03-2016) in cui troverete una spiegazione dettagliata di tutti gli aspetti ritoccati.
Prima di chiudere, vi riportiamo una recente indiscrezione riguardo ad un nuovo presunto personaggio che verrà introdotto nel roster del gioco.
Benché non vi siano ancora notizie certe, sembra che il prossimo introdotto sarà Dehaka, che verrà preso di peso direttamente dall’universo di Starcraft.
Ovviamente, si tratta di rumor ancora non confermati e che per questo potrebbero anche non rispecchiare la realtà dei fatti; quel che è certo è che la rosa di personaggi utilizzabili dal titolo è in procinto di ampliarsi a breve e, per quel che ci riguarda, non vediamo l’ora di sapere quali sorprese ci riserverà il titolo.
Social network