Patch 1.2 per Orcs Must Die! Unchained
Disponibile da poco per essere giocato da tutti gli utenti interessati, il nuovo prodotto Gameforge Orcs Must Die! Unchained ha già ricevuto una corposa patch che porta il client alla versione 1.2, introducendo diverse e succose novità all’interno del già generoso pacchetto base.
La novità che salta subito all’occhio non appena si aggiorna il gioco è rappresentata soprattutto dal nuovo eroe introdotto in quest’update, che si va ad aggiungere al roster canonico.
Il nuovo eroe, Bloodspike il suo nome, è un “simpaticone” armato di doppia ascia, descritto dal gioco stesso come un tipo non esattamente tranquillo.
Traendo ispirazione direttamente dai primi due Orcs Must Die!, poi, gli sviluppatori hanno ben pensato di introdurre nel gioco una nuovissima mappa in cui sterminare orchetti, Banquet Hall, che, per design ed atmosfera, ricorda proprio gli scenari dei due precedenti giochi.
Tra le aggiunte meno appariscenti, ma comunque degne di nota, si segnala la presenza di due nuovi boss (Grenwalde e Lyzander), simili nelle movenze ai “vecchi” Tiklik e Vitalitus ma dotati di un aspetto del tutto inedito.
Abbiamo poi l’introduzione di ben 11 nuovi talenti, alcuni dei quali dotati di effetti veramente interessanti, e tutta una serie di modifiche più o meno rilevanti, riscontrabili soprattutto nelle varie interfacce o nella gestione dei tutorial ritenuti obbligatori, attuate con lo scopo di rendere più fruibile l’intera esperienza di gioco.
Ultimo ma non meno importante, è stato svolto un immancabile lavoro di affinamento del bilanciamento complessivo del gameplay del titolo, che è stato corretto e riveduto in diversi punti.
Nel caso siate curiosi di sapere cosa, nello specifico, è stato modificato, vi invitiamo a consultare le note dell’aggiornamento che trovate direttamente sul sito del gioco, in modo di farvi un’idea più dettagliata dei motivi che hanno spinto gli sviluppatori ad agire su determinati parametri.
Nel caso non abbiate mai provato il gioco e voleste farvi un’idea al riguardo, vi consigliamo come sempre di dare un’occhiata alla nostra recensione che trovate qui sulle pagine di areaMMO; buona lettura!
Social network