Fallout 76 sarà completamente in italiano; i giocatori non riceveranno ricompense dal PvP


Per presentare al meglio il gioco in tutte le sue sfaccettature, durante la scorsa settimana Bethesda ha tenuto un evento interamente a tema Fallout 76 dove alcuni addetti ai lavori selezionati hanno potuto passare circa 3 ore in compagnia del titolo, il tutto all’interno della cornice della West Virginia in cui è ambientato anche il gioco.

Durante il pomeriggio di ieri, l’embargo stabilito dal publisher è ufficialmente scaduto e moltissime informazioni e video di gameplay hanno cominciato a circolare per la rete, dando così a chiunque l’opportunità di potersi fare un’idea abbastanza precisa di ciò che il gioco avrà da offrire una volta che sarà disponibile sugli scaffali dei negozi, il prossimo 14 novembre.
Il sito stesso di Bethesda ha inoltre aggiornato le proprie pagine, rivelando una mezza miriade di nuove informazioni circa il gameplay del gioco in molte delle sue sfaccettature.

Una delle caratteristiche emerse fin da subito, riportata da praticamente chiunque abbia avuto modo di provare il gioco, è che, inizialmente, il feeling generale che si ha mentre si muovono i primi passi nei territori dell’Appalachia è molto simile a quello restituito dal precedente Fallout 4.
Ad un livello base, infatti, sembra proprio che il titolo abbia molto in comune con il capitolo uscito nel 2015, a cominciare dal focus su uno shooting decisamente improntato all’azione.

Le differenze, invero, saranno però molte, a cominciare dal fatto che ogni singolo essere umano che incroceremo nel gioco sarà un altro giocatore, dal momento che il team ha dichiarato che nel titolo non saranno presenti NPC.
Il PvP, poi, sarà del tutto particolare e permetterà ai giocatori attaccati da un altro utente di decidere se accettare lo scontro oppure no; in caso negativo, se l’attaccante deciderà di uccidere comunque un utente pacifico, riceverà lo status di ricercato e sarà messa una taglia sulla sua testa, riscuotibile da chiunque elimini l’assassino. A quanto pare, però, guadagnarsi lo status di ricercato ed uccidere gli altri giocatori non servirà praticamente a nulla, dal momento che non sarà possibile lootare i giocatori uccisi.
In poche parole, il focus sarà improntato per la maggior parte sulla componente cooperativa e, volendo, sarà possibile disattivare del tutto la possibilità di ferire altri utenti.

Inoltre, come da tradizione per i capitoli più recenti della saga, il team di sviluppo ha confermato che Fallout 76 si presenterà al varco dell’uscita interamente tradotto in italiano, sia per quanto riguarda il testo a schermo e i sottotitoli, sia per il doppiaggio delle poche voci che saranno presenti.

Qui di seguito vi riportiamo l’ultimo video pubblicato da Bethesda sul suo canale Youtube ufficiale, in cui potrete dare un ascolto al tema principale della colonna sonora del gioco. Buona visione (o meglio, buon ascolto)!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità