Anthem: Il team di sviluppo terrà a breve una nuova diretta streaming
Come forse ricorderete, qualche settimana fa Bioware ed EA annunciarono che, a cadenza regolare, sarebbero state organizzate diverse dirette streaming dedicate ad Anthem, che avrebbero man mano rivelato sempre più dettagli circa il gioco e il funzionamento del suo gameplay.
In queste ultime ore, con un sintetico messaggio pubblicato sui vari canali social delle aziende, è stato confermato che a breve ci sarà un’altra di queste dirette dedicata all’approfondimento del gioco.
We are streaming on Thursday the 29th!! I’ll let you know soon what we’re going to be showing. https://t.co/vdv4XNWeaH
— Michael Gamble (@GambleMike) 24 novembre 2018
Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, infatti, il prossimo 29 Novembre gli sviluppatori del gioco terranno una livestream ad esso dedicata, in cui verranno fornite nuove anticipazioni sullo stesso.
Purtroppo, chi di dovere non si è voluto sbottonare circa l’argomento che verrà trattato e mostrato in video, comunicando che nuove informazioni arriveranno a breve.
Nell’attesa che il tutto si faccia più chiaro, dunque, l’unica cosa che possiamo fare sono mere speculazioni.
Durante il corso dell’ultima diretta, il team di sviluppo si è soffermato in maniera approfondita sul sistema di personalizzazione con cui potremo modificare i nostri Strali, rivelando un editor complesso, stratificato e pregno di possibilità. Dati i pregressi, è quindi probabile che gli sviluppatori vogliano concentrarsi settorialmente su un altro singolo aspetto del gioco.
Nel frattempo, vi comunichiamo che Bioware stessa è intervenuta nel corso di queste ore per smentire categoricamente le voci che si erano propagate in rete circa un eventuale rinvio del gioco.
Recentemente, infatti, l’utente RuthenicCookie, responsabile di numerosi leak recenti poi rivelatisi corretti, aveva comunicato tramite Reddit come, al momento, il gioco che verrà pubblicato da Electronic Arts appaia come “un disastro”, tanto da suggerire il rinvio dello stesso, con addirittura la possibilità che esso vedrà la sua uscita sulla prossima generazione hardware.
Nonostante l’affidabilità di RuthenicCookie, tuttavia, la situazione non sembra al momento essere del tutto chiara, dal momento che publisher e team di sviluppo hanno ufficializzato che non ci saranno cambi di piani circa la release del gioco.
Alla luce di ciò, non possiamo che ricordarvi come Anthem verrà reso disponibile a partire dal prossimo 22 Febbraio.
Social network