Anthem: nuovo filmato di gameplay dalla Paris Games Week
Come forse ricorderete, Bioware aveva promesso che, nel corso delle prossime settimane, saranno organizzati diversi livestream in modo tale che il team di sviluppo del gioco potrà divulgare diverse nuove informazioni in merito ad Anthem, l’attesissimo gioco di ruolo online che farà il suo debutto sul mercato a partire dal prossimo anno.
Nonostante i primi nuovi contatti con il gioco fossero inizialmente previsti per la settimana prossima (almeno), Electronic Arts ha deciso di portare una build giocabile alla Paris Games Week, evento francese che si è svolto in questi ultimi giorni.
Nonostante il gioco non fosse accessibile al pubblico, alcuni membri della stampa specializzata e altre personalità facenti parte del settore hanno avuto la possibilità di provare il titolo e l’occasione è ovviamente risultata ghiotta per provare il gioco e registrare del gameplay inedito.
Quello che vi riportiamo in calce alla notizia è infatti un corposo filmato di gioco che ci mostra la produzione Bioware in azione per oltre venticinque minuti, facendoci scoprire alcune sezioni di gioco inedite.
Per la prima volta, poi, possiamo vedere all’opera anche Storm e Interceptor, due delle “classi” che i giocatori potranno impersonare nel gioco completo.
Nel frattempo, qualora vi foste persi la notizia dedicata, vi ricordiamo che il team di sviluppo ha recentemente comunicato tutte le modalità con cui sarà possibile provare il titolo prima della sua effettiva uscita, sia attraverso la demo dedicata che verrà messa a disposizione sia con una versione in early access (quest’ultima prerogativa esclusiva degli utenti PC iscritti al servizio Origin Access Premier).
Prenotando il gioco (o risultando aderenti a uno dei due servizi Access in forma basica) potrete quindi provare il gioco a partire dal giorno 1 Febbraio, attraverso un vera e propria demo giocabile tratta dal gioco completo (non si tratterà quindi di una beta).
Ricordandovi che Anthem sarà disponibile ufficialmente a partire dal giorno 22 Febbraio 2019, vi riportiamo come promesso il nuovo filmato di gameplay, in cui troneggia a caratteri cubitali la scritta indicante come il gioco si trovi ancora in fase alpha. Buona visione!
Social network