Anthem: Svelati gli argomenti della diretta streaming di questa sera
Mancano ormai poche ore alla nuova diretta streaming promessa dal team di sviluppo di Anthem, che prenderà il via a partire dalle ore 22:00 di questa sera.
Come promesso, all’approssimarsi della stessa i ragazzi di Bioware sono intervenuti in prima persona per confermare quelli che saranno gli argomenti trattati durante il corso della live.
This weeks stream: a little Fort Tarsis, going to show you what changes we made to lost arcanist mission...and from the interceptor perspective? Maybe on master difficulty.
— Michael Gamble (@GambleMike) 26 novembre 2018
Come potete vedere dal breve tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, a fornire informazioni in merito è stato direttamente Michael Gamble, lead producer del gioco.
A quanto pare, a differenza della precedente diretta, in cui è stato approfondito con dovizia di particolari l’editor del gioco che ci permetterà di modificare i nostri strali a piacimento, questa volta ci sarà del vero e proprio gameplay e potremo così avere l’opportunità di vedere di nuovo il gioco in azione.
In accordo con quanto detto dallo stesso Gamble, infatti, verrà mostrato “un po’ di Fort Tarsis”, con lo scopo di mostrare al pubblico i cambiamenti che sono stati fatti in merito alla missione dell’arcanista perduto. Sembra proprio che lo strale che verrà utilizzato sarà poi l’interceptor e, per la gioia di tutti i sadici, il developer ha lasciato intendere che la sequenza potrebbe venir mostrata al massimo livello di difficoltà.
Molto probabilmente, l’occasione sarà poi ghiotta per approfondire ulteriormente il gioco e, si spera, il team di sviluppo ne approfitterà per rispondere a varie domande sul titolo.
Nel frattempo, qualora vi foste persi la news dedicata, vi ricordiamo che giusto nella giornata di ieri la game designer del gioco, Emily Taylor, ha sfruttato il suo account Twitter per divulgare nuove ed inedite immagini del gioco, lasciandosi anche scappare qualche piccolo dettaglio circa la “lore” dello stesso.
In particolare, oltre a mostrare con vari screen che il mondo di Anthem sarà ben caratterizzato e pulsante di vita, la sviluppatrice ha affermato che gli scar non rappresenteranno i cattivi principali e, anzi, in molte missioni essi non faranno nemmeno la loro comparsa.
Cosa questo voglia dire è ancora oggetto di dibattito ma, a quanto pare, Anthem potrebbe avere in serbo ancora diverse sorprese per i giocatori.
Social network