Ashes of Creation Apocalypse: Al via un nuovo weekend di open beta
Con una comunicazione postata direttamente dal team di sviluppo del gioco sui propri canali ufficiali, Intrepid Studios ha finalmente fatto sapere di aver dato il via ad un weekend di open beta di Ashes of Creation Apocalypse, dando così a tutti gli utenti interessati la possibilità di provare in anteprima il gameplay di questa particolare iterazione del genere battle royale e che costituirà una piccola parte del ben più corposo progetto MMO di Ashes of Creation.
It is time Glorious Ashes of Creation Community!
Join us for our Ashes of Creation Apocalypse Open Beta test from Thursday, Jan 24, 2019 at 10AM Pacific/6PM UTC until Sunday, January 27, 2019 at 10PM Pacific/Jan 28, 2019 at 6AM UTC.
More info: https://t.co/0FzgbuNNBD pic.twitter.com/6JGZBKMF0K— Ashes of Creation (@MediaAoC) 24 gennaio 2019
Qualora siate interessati a cimentarvi di persona all’interno di questa modalità non dovrete far altro che recarvi sul sito ufficiale del gioco ed eseguire il download del client adibito alla modalità Apocalypse che, trattandosi di un’esperienza free to play, non richiederà alcun tipo di esborso.
I server resteranno aperti per chiunque fino alla fine della giornata di domenica 27 Gennaio.
Oltre a dar ovviamente modo a molti utenti di farsi una prima idea circa quello che il gioco offrirà una volta uscito ufficialmente sul mercato, il weekend di open beta sarà un’occasione particolarmente ghiotta per gli sviluppatori per raccogliere alcune informazioni utili allo sviluppo stesso del gioco e, per loro stessa ammissione, uno degli obiettivi di questo test pubblico sarà proprio quello di analizzare il comportamento di alcuni aspetti particolarmente critici.
Più nello specifico, come comunicato dagli stessi sviluppatori in occasione del rilascio dell’ultimo documento di patch notes pubblicato qualche giorno fa, il team di sviluppo farà tesoro dei dati di questo weekend di open beta per analizzare e concentrarsi sui seguenti aspetti del gioco:
- Problemi di network riscontrabili durante i match
- Performance dei server
- Stabilità dei servizi VOIP
- Fix di bug vari
- Testing delle modalità in solitaria e a squadre della battle royale
Voi cosa ne pensate di questa modalità stand alone? Avete già avuto modo di fare qualche partita all’interno dell’open beta? Se si, come vi è sembrato il gioco? Diteci la vostra opinione!
Social network