Bless Unleashed: Pubblicato il trailer d'annuncio


A distanza di qualche giorno rispetto all’annuncio ufficiale, Bandai Namco ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer ufficiale riguardante il futuro Bless Unleashed, nuovo MMORPG free to play che sarà rilasciato nel corso del prossimo anno su Xbox One (e poi, forse, anche su altre piattaforme).

Come dichiarato sia dal publisher che dallo stesso team di sviluppo, pur condividendo il nome e l’immaginario di riferimento, Bless Unleashed non avrà molto da spartire con il precedente Bless Online, MMORPG sempre a stampo free to play rilasciato in tempi non sospetti su PC.

Nonostante queste dichiarazioni, tuttavia, dopo la diffusione del trailer molti utenti hanno cominciato a domandarsi quanto del lavoro fatto con Bless Online sarà poi effettivamente riutilizzato all’interno di questo Unleashed.
Nonostante l’uso di un nuovo motore grafico, infatti, i punti di contatto tra le due produzioni sembrano essere davvero molti e, almeno a giudicare dalle immagini diffuse con il trailer, i due giochi tendono ad assomigliarsi parecchio.
In calce alla notizia trovate il trailer con cui potrete giudicare la faccenda con i vostri occhi.

In ogni caso, in accordo con la descrizione ufficiale fornita dal team di sviluppo, Bless Unleashed si configura come:

…un MMORPG di nuova generazione, in arrivo su Xbox One.

Progettato per un pubblico maturo, Bless Unleashed porterà i giocatori in un epico viaggio multiplayer attraverso un vibrante mondo persistente, e chiederà loro di combattere, e sopravvivere, feroci e letali creature che abiteranno i suoi selvaggi panorami.

Un antico tradimento e un disastroso terremoto hanno portato a migliaia di anni di scontri tra esseri mortali ed esseri divini. Ora, celesti sussurri parlano. La folle concubina dell’oscurità, la grande e terribile Lumenas, tornerà per distruggere la razza degli uomini e affondare l’intera Terra in una notte senza fine. Per quanto tempo rimarrà incatenata prima che si liberi e devasti il mondo?

Riunisci i tuoi alleati e mentre gli innominabili mostri del mondo salivano al pensiero della tua truce dipartita, ergiti e scatena la tua furia.

I tuoi nemici senza tempo potranno anche vederti come debole e sconfitto…

Ma tu… tu gli costringerai a implorarti.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità