Blizzcon 2018: Annunciato il calendario di tutti gli eventi
Mentre manca ormai solo un mese alla data d’inizio ufficiale della prossima Blizzcon 2018, fiera annuale dedicata al mondo Blizzard e a tutti i giochi della compagnia, il colosso statunitense ha svelato al mondo quella che è la scaletta dell’evento, comunicando tutti gli orari relativi ai numerosi appuntamenti.
Il giorno 2 novembre ci sarà l’inaugurazione in grande stile della fiera, che comincerà alle ore 19:00 con la tradizionale cerimonia d’apertura, della durata di un’ora circa.
In ogni caso, gli appuntamenti più attesi in assoluto da tutti gli appassionati di uno o più titoli della compagnia, sono i What’s Next dedicati ad ogni gioco sviluppato dalla Blizzard, in cui viene fatto il punto della situazione ed annunciate eventuali novità per quel determinato titolo.
Essi si svolgeranno nei seguenti orari e date:
Hearthstone: What’s Next - ore 22.30 del 2 Novembre
Overwatch: What’s Next - ore 21.30 del 2 Novembre
Heroes Of The Storm: What’s Next - ore 12.30 del 3 Novembre
Diablo: What’s Next – ore 20.30 del 2 Novembre
World of Warcraft: What’s Next - ore 23.30 del 2 Novembre
Starcraft 2: What’s Next - ore 20.30 del 3 Novembre
Senza nulla togliere agli altri titoli, quest’anno i riflettori sono tutti puntati sulla presentazione dedicata a Diablo che, secondo i rumor trapelati insistentemente negli ultimi giorni, dovrebbe essere l’occasione in cui il publisher annuncerà un nuovo capitolo della saga.
Ovviamente, i cosiddetti appuntamenti “What’s Next” sono solo la punta dell’iceberg del palinsesto organizzato da Blizzard, e nel corso dell’evento ci sarà occasione per assistere a molte altre iniziative.
Tra i tanti, segnaliamo i numerosi eventi a tema esport, che vedranno atleti dei più celebri giochi Blizzard competere all’interno dei tornei organizzati appositamente.
Qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singolo appuntamento previsto per ogni giorno in cui si svolgerà la fiera, vi consigliamo di dare un’occhiata al calendario pubblicato sul sito ufficiale di Blizzard (che potete raggiungere collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/M9dMKx), in cui potete selezionare il giorno che più vi interessa tramite l’apposito selettore ubicato sulla parte alta del sito.
Social network