Call of Duty Black Ops 4: Pubblicati i requisiti per la modalità Blackout del gioco


Come probabilmente saprete, durante la giornata di ieri Activision ha pubblicato la beta in versione Playstation 4 dell’attesissima modalità Blackout del prossimo Call of Duty Black Ops 4; se gli utenti console possono quindi già divertirsi con la battle royale in salsa “codiana” imbastita dagli sviluppatori di Treyarch, gli utenti PC dovranno pazientare ancora qualche giorno, dal momento che la versione beta per il client di Battle.net è prevista solo per il prossimo 14 settembre.

Per far arrivare gli utenti preparati a tale data, tuttavia, il team di sviluppo ha pubblicato quelli che sono i requisiti minimi e raccomandati necessari per far girare al meglio il gioco, dando così modo a tutti gli utenti di farsi un’idea riguardo alla pesantezza del motore in relazione alle prestazioni della propria macchina.
A differenza della vecchia beta multiplayer rilasciata qualche settimana fa, infatti, la modalità Blackout richiederà più risorse per essere gestita, dal momento che la mappa di gioco e il numero di utenti presenti simultaneamente in partita avranno scale decisamente maggiori rispetto ad un comune deathmatch a squadre (su console la differenza grafica tra le due modalità è infatti parecchio evidente).

Minimi
Sistema Operativo: Windows 7 64-Bit o superiore
CPU: Intel Core i5 2500k o equivalente AMD
RAM: 8GB RAM
HDD: 40GB di spazio libero
Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 660 2 GB / GTX 1050 2GB o AMD Radeon HD 7950
DirectX: Versione 11.0
Network: Connessione ad internet richiesta
Scheda Audio: Compatibile con DirectX

Raccomandati
Sistema Operativo: Windows 10 64 Bit
CPU: Intel Core i7 4770k o equivalente AMD
RAM: 12GB RAM
HDD: 40GB di spazio libero
Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 970 / GTX 1060 6GB o AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580
DirectX: Version 11.0
Network: Connessione ad internet richiesta
Scheda audio: Compatibile con DirectX


Nonostante tutto, quindi, sembra che il gioco potrà essere fatto girare senza troppi problemi anche su computer non proprio recentissimi, magari al costo di dover sacrificare qualche filtro o di scendere a patti con la risoluzione.

In ogni caso, vi ricordiamo che la versione completa del gioco è attesa per il prossimo 12 ottobre su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità