Dragon Hound: Annunciato il nuovo MMORPG di Nexon


Manca ormai pochissimo tempo alla G-Star 2018, importante fiera che si tiene annualmente sul suolo coreano in cui vengono spesso annunciati e presentati diversi progetti inerenti il mondo videoludico.
Per l’utenza coreana l’evento è uno dei più importanti dell’anno ed è quindi naturale che le varie case di sviluppo sfruttino lo spazio messo a disposizione per promuovere in pompa magna i loro titoli di prossima uscita.

Togliendo il velo ad una produzione annunciata addirittura nel 2016 e conosciuta con il nome di “Project DH”, Nexon ha anticipato con un filmato esclusivo ciò che verrà poi molto probabilmente presentato con tutti i crismi del caso durante la conferenza dell’evento.

A quanto pare, “DH” non erano altro che le iniziali del titolo del gioco vero e proprio, ufficialmente ribattezzato in Dragon Hound.
Nel trailer rilasciato dal publisher, rigorosamente realizzato in computer grafica tranne che, forse, per l’ultimissima sequenza presente nel filmato, possiamo osservare un enorme drago che viene infine catturato da un colossale macchinario semovente non meglio specificato,
Sebbene i dettagli in merito siano ovviamente molto scarsi, sappiamo che Dragon Hound sarà un MMORPG d’azione e che, secondo quanto riferito dal portale MMOCulture, il gioco dovrebbe prevedere meccaniche similari a quelle viste nella serie Monster Hunter, con una grossa enfasi posta sul combattere prede di grosse dimensioni (anche volanti), il tutto mentre si cerca di localizzare i loro punti deboli per colpirle proprio dove fa loro più male.

Nonostante le pochissime informazioni, il gioco è già riuscito ad intrigarci non poco e il pensiero di poter giocare con un titolo massivo ibridato con le meccaniche di Monster Hunter è un qualcosa in grado di solleticare con forza le nostre fantasie.
Per saperne di più, non ci resta che aspettare l’inizio della G-Star, che prenderà il via tra pochi giorni.

Come di consueto, augurandovi una buona visione vi riportiamo qui di seguito il filmato con cui è stato annunciato questo nuovo Dragon Hound.
Voi cosa vi aspettate da questa produzione? Un classico MMORPG con elementi action o qualcosa di più? Pensate che ci sia una qualche possibilità che il gioco venga esportato anche in Occidente? Qualora lo vogliate, ci farebbe davvero piacere leggere cosa ne pensate in proposito tramite i commenti!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità