Dyingh Light Bad Blood: Disponibile la versione in accesso anticipato del battle royale


Come annunciato in precedenza da Techland, il team di sviluppo del gioco ha rilasciato in data odierna tramite Steam la versione in early access del suo atteso battle royale estrapolato direttamente da Dying Light, Bad Blood.

Riprendendo il medesimo gameplay offerto dall’acclamata versione single player del gioco, Dying Light Bad Blood cala 12 giocatori contemporaneamente all’interno di una mappa interamente esplorabile invasa dai non morti, in cui, come recita il tamarrissimo trailer, soltanto uno riuscirà ad uscire sulle sue gambe.

Come riporta lo stesso comunicato ufficiale rilasciato dagli sviluppatori per informare la stampa circa la release del gioco, Dying Light Bad Blood è la deriva brutale delle classiche meccaniche di un titolo battle royale, che combina meccaniche PvP e PvE allo scopo di offrire all’utenza un’esperienza inedita per questo celebre genere/modalità.

Lungi dall’essere una mera caccia all’equipaggiamento più performante, Bad Blood alternerà la classica ricerca dei mezzi di sopravvivenza a fasi decisamente più movimentate, in cui verranno messi a dura prova i riflessi e l’astuzia del giocatore, che dovrà sopravvivere sia agli altri superstiti sia alle orde di famelici zombie.
Se saremo abbastanza bravi, come testimoniano le immagini del trailer ufficiale, potremo addirittura sfruttare la fauna “zombesca” dell’ambientazione a nostro vantaggio, tendendo ingegnose trappole ai nostri nemici.

Progettato per essere un’esperienza free to play, l’accesso alla versione in early access del gioco può avvenire soltanto mediante l’acquisto del founder’s pack disponibile all’acquisto su Steam.
Con un prezzo fissato a 19,99€, oltre a permettervi di giocare fin da subito, il founder’s pack vi darà accesso ad alcuni contenuti esclusivi non ottenibili in altro modo, tra cui anche 3 skin leggendarie che verranno distribuite nell’arco di 3 mesi da quando il gioco sarà rilasciato in via ufficiale.
Qualora vogliate fruire del gioco in maniera gratuita, invece, dovrete aspettare il termine dell’accesso anticipato.

In ogni caso, gli sviluppatori hanno promesso che durante la fase di early access il gioco riceverà numerosi aggiornamenti gratuiti, che espanderanno la formula e introdurranno nuovi elementi ludici.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo per festeggiare l’entrata in fase di accesso anticipato del gioco. Buona visione!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità