Fallout 76: Bethesda rilascia il filmato intitolato "Pace Atomica"


Mentre il lancio del gioco completo si avvicina sempre di più (e ancora più vicina si fa la beta del gioco), Bethesda ha pubblicato nel corso di queste ore l’ultimo filmato introduttivo alle meccaniche del prossimo Fallout 76, nuova iterazione online della celebre saga di gioco di ruolo che si accinge ad abbracciare un gameplay di tipo multiplayer e con numerosi elementi da MMO.

Come ciliegina sulla torta atta a coronare un percorso di avvicinamento al prodotto iniziato qualche mese addietro, il filmato rilasciato oggi illustra a tutti i futuri abitanti della zona contaminata il potere dell’atomo.
Ebbene si, dopo averci instillato la curiosità circa il funzionamento delle amate/odiate armi nucleari, da sempre protagoniste di questa longeva saga, il team di sviluppo ha finalmente deciso di fare un po’ di chiarezza in merito, anche se per vederle in azione in tempo reale con grafica di gioco dovremo pazientare ancora un pochino.

Come spiega il video che vi riportiamo in calce alla notizia, il mondo post-atomico di Fallout 76 potrebbe non essere esattamente quello che ci ricordavamo dopo che usciremo dalla solide mura del nostro Vault di fiducia.
Per proteggerci dai terribili pericoli di questo mondo disastrato, potrebbe servirci qualcosa di decisamente più efficace ed energico della cara vecchia diplomazia e, guarda caso, cosa c’è di più energico di una sana esplosione atomica?

Qualora lo volessero, i giocatori potranno quindi mettersi in marcia, alla ricerca dei codici di lancio necessari per dare inizio alla loro personale interpretazione del concetto di pulizia.
Parliamo al plurale perché, per disegnare un fungo atomico sulla testolina die nostri indifesi nemici, non basterà entrare in possesso di un solo codice ma, anzi, sarà necessario possedere tutti quelli relativi ad un dato missile.

Una volta completati tutti i preparativi, sarà solo nostra la decisione riguardo a dove far impattare l’arma che, come suggerito dal video, potremo anche lanciare totalmente a random vestendo i panni di un novello Kim Jong-un (speriamo che l’editor del gioco ci venga incontro per quanto riguarda la capigliatura…).

Nel frattempo, vi ricordiamo che Fallout 76 è atteso per il prossimo 14 novembre, mentre nel mese di ottobre dovrebbe prendere il via la fase di beta del gioco.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità