Fallout 76: confermata la possibilità di poter creare diversi PG; al via il pre-load della beta
Ormai manca davvero pochissimo al primo contatto da parte dei giocatori con l’attesissimo Fallout 76, nuovo capitolo della celebre saga che si appresta per la prima volta ad adottare le meccaniche tipiche di un prodotto totalmente online.
Con l’approssimarsi della prossima fase di beta, il team di sviluppo è tornato a divulgare alcune informazioni sul gioco, aggiungendo ulteriori dettagli circa quello che gli utenti potranno aspettarsi nel gioco completo.
Con un post pubblicato direttamente sulla sua pagina Facebook, Bethesda ha rivelato nelle ultime ore che sarà possibile avere, già dal lancio, diversi slot con cui poter creare diversi personaggi, che potremo poi sviluppare con build differenti equipaggiandoli con carte diversificate e impostando i punti SPECIAL a piacimento.
Per quanto possa sembrare una notizia di poco conto, questo è in realtà un qualcosa di molto positivo, perché conferma il fatto che sarà possibile avere personaggi multipli senza dover acquistare a parte, con soldi reali, slot addizionali (pratica purtroppo piuttosto comune in determinate tipologie di giochi).
In ogni caso, dal momento che a partire da martedì 23 Ottobre inizierà ufficialmente la fase beta su Xbox One, il team di sviluppo del gioco ha poi confermato di aver dato il via libera alla possibilità di pre-scaricare il gioco per coloro in possesso dell’apposito codice atto all’acceso alla versione preliminare del gioco.
Qualora vi stiate chiedendo quanto spazio occorrerà sul disco fisso per poter correttamente installare il tutto, la pagina ufficiale del negozio Xbox segnala come siano necessari 45,28 GB per il download della beta.
Be prepared! The #Fallout76 B.E.T.A. is now available to pre-load on @Xbox One. Download it today to be ready for the first session planned for October 23 from 7pm ET to 11pm ET.
Visit our FAQ on how to download: https://t.co/WPePOLKlHa pic.twitter.com/oUFXqDYiSZ— Fallout (@Fallout) 19 ottobre 2018
Come già ribadito in diverse occasioni, su PC (e Playstation 4) la beta prenderà il via con una settimana di ritardo e, più nello specifico, a partire dal prossimo 30 Ottobre. Anche se non è stato confermato in via ufficiale, è possibile che anche per le suddette versioni venga effettuato uno stress test preliminare, con la possibilità di pre-scaricare i file necessari per l’avvio della beta che verrà garantita a ridosso della beta stessa.
Nel frattempo, vi ricordiamo che la versione completa del gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 14 Novembre. Qui di seguito trovate l’ultimo trailer rilasciato per il titolo. Buona visione!
Social network