Fallout 76: Confermata ufficialmente la data d'inizio della beta
Finalmente, con il mese di ottobre ormai alle porte, Bethesda ha rilasciato nuovi succosi dettagli in merito alla prossima fase di beta (ribattezzata per l’occasione B.E.T.A.) del prossimo Fallout 76 che, come ormai saprete perfettamente, è atteso per la release il prossimo 14 novembre.
Smentendo quelli che erano stati i rumor precedenti, che volevano la beta iniziare il prossimo 8 ottobre (evidentemente i tizi di Amazon non avevano idea di ciò che dicevano), la software house ha confermato che la stessa inizierà a ridosso della fine del prossimo mese, ossia ben più in là di quanto si fosse preventivato.
Your adventures with #Fallout76 begin in October.
Emerge from Vault 76 & participate in the Break-It Early Test Application (B.E.T.A.), arriving 1st on Xbox One on 10/23 & PS4 and PC on 10/30. Details here: https://t.co/3Cus5LK5Ja
Until then, watch the Fallout 76 in-game intro: https://t.co/XjkykBdVkm— Fallout (@Fallout) 27 settembre 2018
La beta sarà infatti disponibile a partire dal giorno 23 ottobre per tutti gli utenti che giocheranno il titolo su Xbox One, mentre i giocatori che si gusteranno il titolo sulle altre piattaforme (PC e Playstation 4) dovranno aspettare un po’ di più, per la precisione fino al giorno 30 sempre del mese di ottobre, a causa degli accordi commerciali presi da Bethesda e Microsoft.
Oltre a comunicare questa importante notizia, Bethesda ha poi rilasciato sul proprio sito ufficiale un estensivo documento contenente le nuove faq della versione beta del gioco.
Tra le informazioni più interessanti che possiamo trarre da queste, troviamo il fatto che, durante il periodo di test, i server non saranno aperti 24 ore al giorno ma, anzi, seguiranno degli orari ben specifici che saranno comunicati in seguito.
Il motivo è piuttosto ragionevole, dal momento che come specifica Bethesda stessa, la fase beta non sarà altro che un grosso stress test generale che servirà ad effettuare tutte le prove del caso sui server di gioco e far confluire tutta l’utenza contemporaneamente all’interno di essi è il modo migliore per valutarne l’affidabilità.
Sia come sia, per ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita del titolo, il team di sviluppo ha poi divulgato il filmato introduttivo del gioco, che ci permette di dare un’occhiata all’incipit narrativo di questo nuovo Fallout 76. Ve lo riportiamo qui di seguito; buona visione!
Social network