Fallout 76: confermata una fase di pre-beta; nuovi dettagli sul gameplay
In questi giorni, complice l’imminente arrivo del mese di ottobre, e conseguente fase beta dell’attesissimo Fallout 76, i canali Twitter dei vari esponenti di Bethesda stanno distribuendo un gran numero di informazioni sul gioco, dimostrandosi molto disponibili a rispondere alle numerose richieste dei fan.
Pete Hines, decisamente propenso a quest’ultima attività, ha oggi svelato un interessante particolare proprio circa la fase beta del gioco, rispondendo ad un utente confuso circa le tempistiche mediante le quali gli utenti potranno accedere ad essa.
There are some pre-beta tests folks might be picked for. It’s random
— Pete Hines (@DCDeacon) 23 settembre 2018
In poche parole, come potete leggere dal post riportato qui sopra, Pete ha confermato che ci sarà un periodo di pre-beta, a cui alcuni utenti scelti in maniera randomica potranno partecipare.
Non è al momento chiaro in che cosa consisterà questa misteriosa fase di pre-beta, né quando verrà resa disponibile ma, considerando che i partecipanti saranno scelti casualmente, è logico supporre che essa servirà come una sorta di banco di prova per testare i server di gioco e, di conseguenza, possiamo ipotizzare che questa avrà luogo subito prima del rilascio della beta vera e propria.
In ogni caso, quello appena espresso è un giudizio che non si basa su nessuna informazione ufficiale e che vi invitiamo quindi a prendere con le pinze.
Messi da parte i dettagli tecnici riguardanti le varie fasi che precederanno il lancio del gioco, Pete Hines ha poi rivelato ulteriori dettagli circa il gameplay del gioco, sempre rispondendo ad un utente che chiedeva delucidazioni in proposito.
L’uomo di Bethesda ha confermato che all’interno del gioco saranno presenti diverse officine, il cui scopo principale sarà collegato all’estrazione di varie risorse; queste potranno essere conquistate e sottratte al controllo di altri giocatori, in modo da acquisirne i benefici.
Al contrario, invece, i vari campi base degli altri giocatori non potranno venire conquistati e, anche se assaltati, rimarranno quindi di proprietà di chi li ha costruiti.
Infine, come ultimo dettaglio rivelato da Pete, ogni giocatore potrà fare affidamento su una sorta di deposito che sarà strettamente personale, e a cui nessun altro a parte noi avrà accesso. Qui potremo riporre vario tipo di equipaggiamento che decideremo di non voler portare con noi.
Come sempre, vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile a partire dal prossimo 14 novembre.
Social network