Fallout 76: Pubblicati gli orari delle ultime due sessioni di beta
Con una comunicazione ufficiale che è arrivata direttamente mediante il profilo Twitter di Bethesda, la software house ha annunciato il prossimo avvio di due ulteriori fasi di stress test di Fallout 76, la cui beta potrà quindi essere giocata per ancora qualche ora prima che i server della stessa vengano resi inaccessibili per far spazio a quelli aggiornati per includere il gioco definitivo.
Gli orari delle prossime sessioni di B.E.T.A. di #Fallout76 (fuso orario Italiano):
6 Novembre 2018, dalle 19:00 alle 21:00
8 Novembre 2018, dalle 20:00 alle 02:00 pic.twitter.com/qBfWMo2kvb— Bethesda Italia (@bethesda_it) 5 novembre 2018
Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, dunque, la beta sarà accessibile durante la serata di oggi e dopodomani, secondo le seguenti tempistiche:
- 6 Novembre 2018: dalle 19:00 alle 21:00
- 8 Novembre 2018: dalle 20:00 alle 02:00
La buona notizia è che, rispetto alle precedenti sessioni, proposte ad orari talvolta decisamente scomodi per il pubblico europeo, le ultime due occasioni in cui la beta sarà giocabile permetterà a molti di godersi il titolo senza dover passare la notte con una mano sul pad e l’altra saldamente ancorata al manico dalla tazza da caffè.
Durante le scorse sessioni di stress test, i giocatori sono incappati in un numero decisamente considerevole di bug e di problemi di vario tipo, talvolta di poco conto e su cui era possibile chiudere un occhio talvolta decisamente più gravi e in grado di influenzare in maniera significativa l’andamento stesso del gioco (o di non farlo nemmeno partire, come nel caso della disinstallazione automatica del gioco in versione PC).
Bethesda ha dichiarato nei giorni scorsi che molti dei problemi riscontrati non verranno corretti fino a quando il gioco completo non arriverà sul mercato, dal momento che non sono previste patch prima del prossimo 14 Novembre.
In ogni caso, qualora ve lo foste perso, in calce alla notizia vi riportiamo l’ultimo trailer ufficiale del gioco rilasciato dal team di sviluppo, realizzato utilizzando attori in carne ed ossa.
Durante i giorni passati, voi avete avuto modo di provare l’esperienza di gioco offerta da Fallout 76? Se si, come l’avete trovata?
Social network