Fallout 76: svelato il nome del luogo in cui sarà ambientato; nuovi dettagli sul commercio


Ormai manca sempre meno alla data d’uscita della beta di Fallout 76 che, a dispetto della dicitura, includerà al suo interno l’intera esperienza di gioco.
Dato che i tempi si fanno sempre più ristretti, è naturale che gli sviluppatori comincino a rilasciare sempre più dettagli in merito al gameplay e al mondo di gioco e, difatti, tramite un post pubblicato direttamente su Twitter dal profilo ufficiale di Fallout, siamo ora venuti a conoscenza del nome del luogo in cui si svolgeranno le nostre prossime avventure post-apocalittiche.



“In che modo Appalachia si distingue dal Commonwealth o da Capital Wasteland? Inizia con una Spada Chitarra.” è la frase che è possibile leggere nel tweet che, tralasciando la comunque curiosa arma bianca con cui potremo maciullare i nostri nemici senza rinunciare allo stile, rivela che Fallout 76 sarà ambientato ad Appalachia.
In effetti, il trailer d’annuncio (che vi riportiamo in calce alla notizia) con cui era stato svelato il gioco al mondo conteneva già degli indizi in tale senso, dal momento che il sottofondo musicale utilizzate era la canzone “Take Me Home, Country Roads”, in cui erano chiaramente udibili le parole "Almost heaven, West Virginia, Blue Ridge Mountains, Shenandoah River” oltre ad altri riferimenti piuttosto espliciti proprio alla Virginia Occidentale.

Tralasciando i particolari geografici, nuove informazioni arrivano anche sul sistema di commercio che sarà possibile attuare nel gioco; dato che i giocatori potranno decidere di diventare loro stessi dei mercanti, ad una precisa domanda fattagli da un utente in proposito, Pete Hines di Bethesda ha confermato che i prezzi dei vari oggetti saranno decisi direttamente dai giocatori che, in caso lo volessero, potranno anche decidere di regalare determinati item semplicemente settando a 0 il loro costo in tappi.



Nel frattempo, vi ricordiamo che Fallout 76 è atteso ufficialmente per il prossimo 14 novembre su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Durante il mese di ottobre, tuttavia, gli sviluppatori organizzeranno una beta per tutti coloro che hanno effettuato il preordine del gioco, che integrerà al suo interno l’intera esperienza che sarà poi possibile sperimentare nel gioco completo.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità