Fallout 76: un bug cancella i file del gioco su PC; pubblicato un trailer live action


Dopo una lunga attesa in cui i giocatori PC e Playstation 4 hanno invidiato i propri colleghi videogiocatori fedeli alla console di Microsoft, questa notte la beta di Fallout 76 è infine arrivata anche su queste due piattaforme, permettendo così a tutti gli utenti che hanno effettuato il pre-ordine del gioco di cimentarsi con le imprese presenti nei verdeggianti territori dell’Appalachia.
Nonostante gli innumerevoli entusiasmi, tuttavia, sembra che non proprio tutto sia andato nel verso giusto, con numerosi utenti che hanno segnalato come, semplicemente avviando il gioco dal launcher dedicato della versione PC, tutti i dati della beta venissero inspiegabilmente cancellati, costringendo i malcapitati a dover nuovamente eseguire il download del gioco (cosa certamente non di poco conto, dato il peso complessivo dei file).






Come potete vedere dai tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, Bethesda ha fatto il possibile per avvisare gli utenti di questo strano bug, le cui cause scatenanti non sono state ancora del tutto chiarite.
Nonostante gli avvertimenti, sembra però che siano stati diversi gli utenti che si sono ritrovati costretti ad eseguire nuovamente il download del gioco, in molti casi perdendosi l’opportunità di provare in toto la beta, dal momento che, durante la scorsa notte, essa è stata disponibile soltanto per una manciata di ore.
Per scusarsi di questo imprevisto, Bethesda ha quindi annunciato che la prossima sessione di gioco, quella del prossimo 1 Novembre, verrà estesa oltre il tempo inizialmente preventivato, così da poter dar modo a tutti gli utenti rimasti a “digiuno” di recuperare il tempo perso.

In ogni caso, nel corso di queste ultime ore Bethesda ha poi rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, questa volta realizzato in live action con attori in carne ed ossa.
Pur non mostrando, per ovvie ragioni, alcuna scena di gameplay, il filmato si dimostra particolarmente ben fatto, con toni generali a tratti davvero surreali che mostrano ambienti, nemici e situazioni di gioco da un punto di vista inedito.
Qualora foste curiosi di guardarlo, ve lo riportiamo qui di seguito. Buona visione!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità