Google Stadia: Nuove informazioni arriveranno "presto"


Da quando è stata presentata durante lo scorso mese di Marzo, la nuova piattaforma di Google denominata Stadia è stata in grado di attirare un numero a dir poco astronomico di attenzioni tra giocatori, addetti al settore e semplici curiosi, ovviamente impediti dal cedere alle fascinazioni enunciate nel corso della presentazione dagli uomini di Big G.

Con una potenza, al momento dell’uscita, fissata a 10,7 TFLOPs, infatti, Stadia si presenterà come la piattaforma più potente disponibile sul mercato al momento della sua release e, tramite l’utilizzo di una sola connessione ad internet ed un pad, dovrebbe garantire di giocare in streaming ad una risoluzione 4K con 60 FPS.
Per quanto Google sia un’azienda dotata di assoluta credibilità, tali affermazioni hanno stranito molte persone, desiderose di saperne di più e di constatare effettivamente se le promesse possono essere fisicamente mantenute, considerando la tecnologia disponibile al momento.

Ebbene, per la gioia di tutti coloro che non vedono l’ora di approfondire il progetto in cantiere presso gli uffici della compagnia, l’account Twitter ufficiale di Stadia si è recentemente attivato con un laconico messaggio che preannuncia l’arrivo di novità in merito.



Come potete vedere da voi mediante il tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, infatti, realizzata utilizzando l’emoticon di numerosi joypad, campeggia la scritta “soon” la cui traduzione corrisponde alla parola “presto”.
Non sappiamo ancora a quanto corrisponda effettivamente il presto inteso dai responsabili di Stadia ma è indubbio che qualcosa stia bollendo in pentola e che i tempi sono ormai maturi per comunicare al pubblico qualche nuovo dettaglio in merito alla fatidica piattaforma la cui data d’uscita, lo ricordiamo, è ancora fissata entro il 2019.



Nel frattempo, il pensiero non può che andare ad un altro tweet pubblicato dal medesimo profilo Twitter qualche giorno fa, in cui veniva esplicitato che entro l’estate sarebbero stati annunciati il prezzo, i giochi e le info relative al lancio del progetto.

Voi cosa ne pensate? Quando arriveranno, secondo voi, le informazioni che toglieranno definitivamente il velo dalla piattaforma di Mountain View? Diteci la vostra!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità