GWENT: Pubblicato un nuovo trailer in vista del lancio


Se siete giocatori che guardano con interessa alla scena dei titoli TCG, allora è molto probabile che la giornata di domani sia per voi molto importante.
Come probabilmente saprete, infatti, domani, martedì 23 Ottobre, il tanto atteso GWENT: The Witcher Card Game uscirà finalmente in versione definitiva, dopo un periodo di beta durato diverso tempo.
L’uscita di domani è però relativa unicamente alla versione PC del prodotto (che arriverà insieme alla campagna single player Thronebreaker: The Witcher Tales), mentre su Playstation 4 ed Xbox One il titolo arriverà il prossimo 4 Dicembre.

A dispetto della precedente versione beta, il lancio di domani integrerà al suo interno Homecoming, ossia un totale rinnovamento estetico (e non solo) che ha quasi totalmente cambiato faccia al gioco.
Per celebrare l’imminente lancio della versione definitiva del titolo, il team di sviluppo ha divulgato un nuovo trailer ufficiale che, oltre a darci una piccola anteprima visiva del rinnovato aspetto estetico apportato col nuovo aggiornamento, si rivela particolarmente utile per dare una prima infarinatura, a tutti coloro che non conoscono il gioco, di quelle che sono le regole base del gameplay, dal momento che vengono spiegati i fondamenti con cui si svolgerà ogni partita. Qualora siate interessati a visionarlo, ve lo riportiamo in calce alla notizia.

Oltre a questo, nonostante la sua natura di TCG non lo renda un titolo particolarmente impegnativo dal punto di vista hardware, GWENT fa un uso abbastanza importante di effetti grafici e non lesina di sfoggiare su schermo qualche modello poligonale, in maniera particolare con l’ultimo aggiornamento che uscirà insieme al gioco.
Proprio in virtù di questo, CD Projekt Red ha rilasciato i requisiti minimi e raccomandati necessari per fruire al meglio dell’esperienza:

MINIMI
Sistema operativo: Windows 7/8/8.1/10 (64 bit)
Processore: Intel Celeron G1820 | AMD A4-7300
Memoria: 4 GB di RAM
Video: NVIDIA GeForce GT 730 | Radeon R7 240
Risoluzione: 1280 x 720 (minima)
Spazio libero: 5,5 GB
Audio: scheda compatibile con DirectX

CONSIGLIATI
Sistema operativo: Windows 7/8/8.1/10 (64 bit)
Processore: Intel Core i3 6100 | AMD FX-6300
Memoria: 4 GB di RAM
Video: NVIDIA GeForce GTX 660 | AMD Radeon R7 265
Spazio libero: 5,5 GB
Audio: scheda compatibile con DirectX

I sistemi operativi a 32-bit non sono supportati.

Come promesso, qui di seguito trovate invece il nuovo trailer ufficiale. Buona visione!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità