Lost Ark entra in open beta in Corea; traduzione in inglese in arrivo a breve


Finalmente, con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente sulla discussione Reddit del gioco, il team di sviluppo di Lost Ark ha comunicato che il titolo è entrato in fase di open beta sul territorio coreano, dopo un lungo periodo in cui l’accesso al gioco è stato possibile solo su invito.
Tutti i giocatori coreani interessati a provare il titolo, possono ora farlo in maniera del tutto gratuita e senza alcuna limitazione, semplicemente registrandosi sul sito ufficiale ed eseguendo il download del client di gioco.

In occasione di questo importante traguardo raggiunto dal gioco, Won Gil Ji, CEO di Smilegate, si è espresso nei confronti della community con le seguenti parole:

“Proprio come recita lo slogan di Lost Ark, ‘MMORPG di nuovo’ [MMORPG again], speriamo che tutti i giocatori sperimentino il divertimento di un vero MMORPG online con Lost Ark. Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti i giocatori che sono stati con noi in questo significativo ed importante viaggio; continueremo a fornire loro il massimo servizio possibile tramite una comunicazione costante.”

In ogni caso, una delle cose più interessanti trapelate dall’uscita della open beta per noi giocatori occidentali è il fatto che, tra le note a fondo pagina, il team di sviluppo ha comunicato ufficialmente che la traduzione in inglese del gioco arriverà tra pochi giorni, dal momento che essa è in lavorazione e che verrà probabilmente rilasciata con il prossimo update.
Sebbene questo non significhi in alcun modo che la release americana ed europea sia in procinto di arrivare a breve, testimonia senza alcun dubbio che qualcosa si sta muovendo in casa Smilegate e forse potremo giocare con questo promettente MMORPG prima di quanto sospettiamo.

Sia come sia, per celebrare al meglio l’uscita della beta aperta, il team di sviluppo del gioco ha pubblicato un lungo filmato di gameplay del gioco, che mostra in tutte le sue varie sfaccettature il gameplay del titolo sotto vari punti di vista, con un focus particolare sul sistema di combattimento.
Ve lo riportiamo qui di seguito; buona visione!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità