Mad World: tre nuovi video per il browser game MMORPG


Con una comunicazione pubblicata direttamente sul sito ufficiale del gioco, Jandisoft ha recentemente annunciato di aver rilasciato su Youtube tre nuovi filmati riguardanti Mad World, interessantissimo MMORPG browser game in uscita durante il prossimo anno.



Due di questi filmati potete osservarli dai player presenti qui sopra, mentre l’ultimo ve lo riportiamo direttamente in calce alla notizia.
Come avrete scuramente notato, la durata di questi video è molto limitata ed il taglio generale con cui sono stati montati non è esattamente quello che siamo abituati a vedere all’interno di un qualsiasi materiale promozionale.
Effettivamente, più che trailer veri e propri, quelli mostrati da Jandisoft sono dei test, come testimonia anche tale dicitura presente all’interno dei rispettivi titoli.
In ogni caso, pur non essendo rappresentativi di quello che sarà poi il prodotto finale, questi brevi video ci permettono di farci una prima idea sulle animazioni e sull’effettistica implementata di recente dagli sviluppatori, oltre che darci modo di apprezzare la notevole qualità artistica con cui sono stati realizzati personaggi, nemici ed ambientazioni. L’approccio visivo offerto dagli sviluppatori sembra infatti essere a dir poco peculiare, magari lontano da un tipo di rappresentazione estetica apprezzabile da tutti, ma comunque ispiratissimo ed estremamente incline con quello che sarà l’incipit narrativo del gioco.

L’unico appunto che è forse possibile fare al gioco, considerando lo stato attuale in cui versa la produzione, è quello relativo alla sovrabbondanza di effetti visivi presenti nel video dedicato al PvP che, pur essendo ben realizzati e capaci di dare alle battaglie un’elevata dose di spettacolarità, paiono rendere fin troppo confusionaria la visione d’insieme, rendendo difficoltosa la lettura dell’immagine.

In ogni caso, il gioco è ancora lungi dall’essere completo e, prima di poter mettere le mani sulla versione definitiva di questo interessante Mad World, ci toccherà aspettare fino al 2019.
Voi cosa ne pensate? Vi attira? È un po’ di tempo ormai che un browser game ben fatto non si affaccia sul mercato e, se le promesse verranno mantenute, quello di Jandisoft potrebbe rivelarsi un titolo sorprendente.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità