Magic: The Gathering Arena: Ecco il video coi blooper del trailer; qualche dato dalla closed beta
Mancano ancora diverse ore all’attesissimo rilascio ufficiale dell’open beta di Magic: The Gathering Arena, che dovrebbe avvenire questa sera verso le nostre ore 22:00 (sempre ammesso e non concesso che tutto proceda secondo i piani).
Mentre legioni di maghi aspettano pazientemente che i reparti di Wizards of the Coast addetti alla programmazione apportino gli ultimi ritocchi ai server del gioco, ancora offline come testimonia l’eloquente messaggio postato dagli sviluppatori sul forum ufficiale del gioco, per ingannare l’attesa essi possono gustarsi il divertente filmato postato sul canale Youtube del titolo.
Qualche giorno fa, con lo scopo di comunicare al mondo la data d’uscita della open beta, Wizards aveva infatti caricato il trailer del gioco, già molto divertente di per sé, in cui venivano ironicamente spiegate alcune informazioni relative al gioco e mostrato del sano e spettacolare gameplay.
Dato che non c’è mai limite al peggio (un peggio che sa molto di meglio, in questo caso) arriva oggi il filmato inerente i bloopers di quel trailer che, tra errori, gattini volanti (e spara fulmini), movenze ben poco virili e Danny Trejo che si ruba di gusto la scena, saprà sicuramente strapparvi qualche risata; lo trovate qui di seguito:
Sempre con lo scopo di far passare il più velocemente possibile il tempo che ancora ci separa dalla release, Wizards ha rilasciato in queste ore alcuni curiosi dati fatti registrare durante il periodo di closed beta del gioco.
Dati alla mano, i giocatori hanno complessivamente giocato con il titolo per un totale di 1.300.000.000,00 minuti (non siamo nemmeno sicuri di come si pronunci un tale numero…), che corrispondono alla bellezza di più di 21.666.666,00 ore di gameplay spese all’interno delle arene di gioco.
Relativamente ai booster pack aperti (le classiche bustine con cui è possibile ottenere carte aggiuntive), invece, questi sono stati un totale di 35.000.000.000,00, roba che, fossero state carte fisiche, a quest’ora ci sarebbe ancora gente intenta a finire di riporle nell’apposita busta protettiva.
In ogni caso, qualora non vediate proprio l’ora di prendere parte ad emozionanti duelli combattuti tra maghi digitali, in attesa che il gioco venga reso disponibile potete collegarvi al canale Twitch ufficiale di Magic (raggiungibile al seguente indirizzo: twitch.tv/magic ) e gustarvi le repliche di tutti i livestream tenuti durante la giornata di ieri da numerosi streamer che hanno potuto cimentarsi in anteprima con la nuova versione del gioco di Wizards.
Nel frattempo, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo per svelare al mondo la data di lancio dell’open beta; buona visione!
Social network