Maplestory 2: Parte l'evento di pre-registrazione per ottenere oggetti esclusivi
In occasione del lancio ufficiale del gioco che avverrà durante il prossimo mese di ottobre, Nexon ha recentemente annunciato a tutti gli appassionati in fervente attesa di poter finalmente giocare a Maplestory 2 che l’iniziativa di pre-lancio è ufficialmente disponibile, garantendo così delle ricompense esclusive a tutti coloro che decideranno di effettuare già da adesso la registrazione al sito del gioco.
Sign-Up for the #MapleStory2 Official Launch Registration Event to get ready for the first of many updates!
Register here >> https://t.co/pxMYgrA3Eb
Follow Us and RT this Runeblade Teaser 2,000 times to unlock the "Mint Body Pillow" giveaway! Rules >>https://t.co/YtrkIoJCgO pic.twitter.com/caj22VqWhg— MapleStory 2 (@PlayMaple2) 24 settembre 2018
Recandosi sul sito ufficiale del gioco ed effettuando il login con il proprio account, infatti, tutti i giocatori avranno la possibilità di registrarsi in maniera anticipata al titolo, in modo da poter già arrivare pronti alla data del prossimo 10 ottobre, in cui il gioco sarà finalmente disponibile gratuitamente per tutti.
Così facendo, quando l’MMO sarà poi rilasciato ufficialmente, avremo la possibilità di ricevere vari oggetti esclusivi come ricompensa per la nostra fedeltà al gioco.
Inoltre, procedendo già da adesso al download del gioco, sarà possibile riservare in maniera gratuita il nome che utilizzeremo poi una volta in-game, assicurandoci così che nessuno ci rubi il nickname a cui abbiamo tanto pensato.
In ogni caso, qualora siate già sicuri che passerete molto tempo n compagnia del gioco, potreste decidere di procedere all’acquisto di uno dei vari founder’s pack già presenti all’interno del negozio del gioco, a cui potete accedere direttamente tramite il sito dello stesso.
I pacchetti proposti sono al momento 3 e, partendo dal più economico disponibile a 24,99$ si arriva a quello più costoso esposto al prezzo di 99,99$; in tutti e tre i casi, oltre ai vari vantaggi che riceverete per l’acquisto di un determinato pacchetto, otterrete la possibilità di partecipare al cosiddetto “head start” del gioco che, molto semplicemente, vi permetterà di cominciare a giocare anticipatamente rispetto a tutti gli altri, precisamente a partire dal giorno 1 ottobre.
Qui di seguito vi riportiamo l’ultimo trailer ufficiale rilasciato per il gioco, in cui avrete modo di ammirare il Runeblade, ossia la nuova classe equipaggiata con una spada magica che sarà disponibile in concomitanza con l’uscita del gioco a partire dal prossimo 10 ottobre. Buona visione!
Social network