New World: Il gioco si mostra con alcune nuove immagini


Ultimamente, il team di sviluppo di Amazon attualmente impegnato nella realizzazione di New World, attesissimo MMORPG con forti connotati survival, è piuttosto restio nel comunicare ai propri futuri giocatori nuove informazioni in merito al titolo, cosa tutto sommato anche comprensibile dopo le “abbuffate” di dettagli condivisi nel corso degli scorsi mesi.
Nonostante questo, però, per la gioia di coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco, il profilo Twitter ufficiale della produzione ha condiviso alcune interessanti immagini, che mettono in mostra l’ottimo lavoro svolto dagli artisti di Amazon in merito alla progettazione del mondo di gioco.



Come potete vedere dal tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, le immagini fanno riferimento al luogo della mappa chiamato Weaver's Fen, da cui sono stati tratti i due screenshot che trovate allegati al cinguettio.
Purtroppo, per quanto siano visivamente molto affascinanti, le immagini aggiungono ben poco a ciò che già sappiamo del gioco e non è al momento chiaro quando gli sviluppatori decideranno di divulgare nuove informazioni in merito al gioco.

In ogni caso, il team di sviluppo stesso ci ha tenuto a ricordare a tutti i giocatori interessati che, accedendo al sito ufficiale del gioco, il cui link è fornito direttamente all’interno del tweet, si avrà la possibilità di registrarsi e di essere scelti, tramite modalità del tutto casuali, per partecipare alle varie fasi di alpha test a cui gli sviluppatori aprono periodicamente i battenti ai giocatori.
Essere invitati a prendere parte a queste prove significa avere un assaggio in anteprima di ciò che il gioco ha da offrire, pur con tutte le limitazioni del caso dovute alla fisiologica arretratezza dei lavori sul gioco, ancora bel lungi dal presentarsi con una build finale.



In ogni caso, gli sviluppatori hanno poi divulgato un interessante aggiornamento relativo alla mappa del mondo di gioco, che è stata recentemente aggiornata ed ingrandita rispetto a quella mostrata in precedenza.
Come potete vedere da voi visionando le due immagini riportate nel tweet, i lavori in questo senso sembrano procedere piuttosto spediti, e l’area di gioco pare essere sensibilmente più grande rispetto alla versione precedente.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità