New World: il team di sviluppo divulga il primo filmato ufficiale di gameplay


Dopo diversi screenshot rilasciati per mostrare i primi scorci del gioco ed altrettanti video leakati che hanno permesso ai giocatori di farsi una prima idea circa quello che sarà il gioco completo, oggi il profilo Twitter di New World ha rilasciato il primo video di gameplay ufficiale riguardante il titolo, mostrando per la prima volta in assoluto il gioco in movimento.
Potete vedere il filmato direttamente all’interno del tweet che vi riportiamo poco sotto ma, qualora vogliate gustarvelo in maniera più adeguata, vi consigliamo di visionarlo attraverso il player che trovate in calce alla notizia o, se preferite, direttamente su Youtube.



Sia come sia, il filmato mostra molto meno di quello che era possibile vedere nei precedenti video trafugati e, in buona sostanza, non fa altro che mostrare le ambientazioni di gioco attraverso scene di gameplay in cui l’avatar presente si limita a correre per lo scenario (con tanto di ilarità generale tra i commenti del video, descritto scherzosamente come un “simulatore di corsa medievale”).

Se non altro, le ambientazioni si confermano di fattura pregevole tanto quanto quelle mostrate nei vari screen divulgati dal team di sviluppo, segno evidente della non alterazione degli stessi.
Scrutando nel dettagli alcuni elementi si nota tuttavia qualche incertezza e qualche elemento di contorno meno curato rispetto alla scena complessiva ma, considerando lo stadio di sviluppo in cui ancora versa il titolo, si può stare relativamente tranquilli che il tutto venga migliorato a dovere.
A non convincere del tutto è invece il comparto relativo alle animazioni che, pur mostrando unicamente quelle relative alla corsa e allo scavalcamento degli ostacoli, paiono ancora un po’ troppo meccaniche e poco fluide. Anche in questo caso, però, la mastodontica scritta “Alpha Footage” perennemente presente sullo schermo è un’argomentazione piuttosto valida circa la possibilità che gli sviluppatori intervengano per tempo per limare i difetti presenti in questo senso.



Per concludere in bellezza, il team di sviluppo ha poi divulgato ulteriori screenshot di Windsward (la stessa zona della mappa che è possibile vedere nel filmato), riconfermando ancora una volta la bontà del lavoro svolto sulle ambientazioni.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità