New World: un video trafugato mette in mostra 9 minuti di gameplay


Per la gioia di tutti colore che non vedevano l’ora di avere nuove informazioni sul gioco, un nuovo video della durata di ben 9 minuti riguardante l’attesissimo New World è stato leakato sulla rete, permettendo così a chiunque di vedere il gioco in azione in molte delle sue caratteristiche.

Come riporta la testata PC Gamer, per evitare che il video fosse rimosso per copyright, è stato dapprima postato su PornHub (noi non lo conosciamo, ma ci hanno detto essere un sito un poco birbante) e poi riportato su Reddit; da qui a Youtube il passo è stato breve.

Sia come sia, il filmato ci da modo di farci una prima idea di come funzioni effettivamente il gioco, dal momento che rappresenta il primo vero video di gameplay che viene reso disponibile, in un modo o nell’altro, per il gioco.

A livello generale, esattamente come comunicato in precedenza dagli stessi sviluppatori, il gioco si presenta come una sorta di incrocio tra un titolo survival ed un più tradizionale MMO.
Per quanto riguarda il combattimento, questo sembra essere leggermente improntato verso l’azione, anche se resta da verificare in che modo e in che misura il nostro equipaggiamento influenzerà la potenza dei nostri attacchi.
Purtroppo, non tutte le caratteristiche di gameplay che saranno poi presenti nel gioco finale sono visibili e, tra le grosse mancanze, troviamo certamente il tanto decantato sistema di costruzione degli edifici, che resta tuttora avvolto nel mistero.
In ogni caso, qualora vogliate farvi un’idea vostra, vi riportiamo il filmato direttamente in calce alla notizia.



Nel frattempo, attivo su base quasi quotidiana, il profilo Twitter del gioco continua a divulgare, seppur col contagocce, nuove informazioni inerenti al gioco, ricordando a tutti coloro che fossero interessati che, recandosi sulla pagina web ufficiale del titolo, è possibile candidarsi alle numerose fasi di Alpha Test che si stanno svolgendo in questo periodo (e che continueranno ad andare avanti per un po’ di tempo). Su base casuale, infatti, il team di sviluppo continua ad invitare alla prova diversi giocatori e non è escluso che, tra i fortunati, possiate esserci anche voi.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità