Red Dead Online: In base agli achievement qualcuno ci sta già giocando


Dopo aver esplorato in lungo e in largo le ambientazioni messe a disposizione dal gioco principale, tutti gli utenti rimasti orfani delle avventure della banda di Dutch Van Der Linde sono ora in trepidante attesa di poter cimentarsi con Red Dead Online, ossia il comparto multiplayer dell’omonimo titolo uscito lo scorso Ottobre che, in base alle promesse fatte dal team di sviluppo, sembrerebbe offrire, per vastità e qualità, un’esperienza che non dovrebbe avere nulla da invidiare ad un vero e proprio MMO stand alone.

In ogni caso, le ultime informazioni rilasciate da Rockstar Games in proposito volevano Red Dead Online in uscita entro il mese di Novembre ma, dal momento che mancano ormai pochissimi giorni alla conclusione di quest’ultimo e nessuna info aggiuntiva è stata rilasciata, è molto probabile che il team di sviluppo abbia deciso di rimandare il tutto a data da destinarsi.
Nonostante questo, però, in questi ultimi giorni ha fatto capolino in rete la prima presunta immagine, ovviamente “rubata”, che mostrerebbe la prima missione di gioco della modalità online.

Ecco la prima immagine leakata relativa a Red Dead Online


Come potete vedere da voi, questa mostra un carro dentro al quale sono tenuti prigionieri alcuni detenuti, mentre il vapore di una locomotiva in corsa si staglia sullo sfondo.
Di per sé la foto non fornisce particolari indizi in merito a Red Dead Online ma, considerando che il primo achievement sbloccabile per quest’ultima si chiama “Evasione” e richiede proprio di sfuggire alla nostra prigionia, è molto probabile che quanto riportato da RockstarIntel sia autentico.

Gli stessi achievement, poi, sembrerebbero essere stati oggetti di una recente involontaria rivelazione, dal momento che alcuni utenti che giocano su piattaforma Xbox si sono accorti, nel corso delle ultime ore, che la percentuale di completamento globale relativa agli obiettivi online è appena aumentata leggermente.
Dal momento che Red Dead Online non è ancora uscito ufficialmente, è teoricamente impossibile che qualcuno sia riuscito a sbloccare tali achievement, segno che, a quanto pare, probabilmente per scopi di test, qualcuno è già riuscito ad accedere al gioco.

Che Red Dead Online sia ormai in dirittura d’arrivo? Difficile dirlo con certezza, anche se è indubbio che qualcosa si sta muovendo.


Immagini allegate:

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità