Red Dead Online: Trapelano dettagli circa le dimensioni e il numero massimo di giocatori


A pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale della prossima modalità online dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, arrivano ora ulteriori informazioni circa tale modalità, anche se non confermate ufficialmente da Rockstar Games.
In base a quanto trapelato, sembra proprio che tutti i giocatori interessati all’open world in salsa western dovranno scendere a patti con le capacità di archiviazione del proprio hard disk, in quanto il titolo richiederà parecchio spazio libero per essere installato e, per l’esattezza, la bellezza di 105 GB; inoltre, il numero di giocatori che potranno essere contemporaneamente ospitati all’interno di una sessione multigiocatore sarà in linea con quanto visto nelle precedenti produzioni Rockstar, ossia 32.



I dettagli arrivano direttamente da alcune immagini pubblicate in rete da Sony stessa che, pubblicizzando il futuro bundle contenente il gioco (che quindi sarà venduto anche in accoppiata ad una console Playstation 4) ha dato modo agli utenti di apprendere informazioni inedite sul titolo semplicemente leggendole sulla confezione.

L’immagine incriminata è quella che vi abbiamo riportato nel tweet poco sopra, postato sulla piattaforma dall’utente @RDonlineNews, sempre vigile nel riportare leak o nuovi dettagli circa l’imminente produzione Rockstar.
Probabilmente, qualora voleste verificare da voi le informazioni che vi abbiamo appena riportato, non riuscirete a farlo osservando semplicemente l’immagine dall’anteprima del tweet, dal momento che la scritta è piuttosto piccola e necessita che l’immagine venga zoomata.

Sia come sia, Red Dead Redemption 2 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 26 ottobre. Sfortunatamente, il gioco non includerà la componente online sin dal lancio e, prima di poterci mettere le mani, dovremo aspettare il mese successivo alla release, in cui una versione in beta e non definitiva della stessa verrà finalmente resa disponibile.

Qui di seguito vi riportiamo l’ultimo trailer rilasciato per il gioco in cui, purtroppo, non è ancora possibile vedere nessuna sequenza tratta da Red Dead Online.

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità