Secondo i leak, Destiny 3 partirà fin da subito col piede giusto
Se ben ricordate, nel corso degli ultimi giorni vi avevamo parlato dell’ipotetico Destiny 3 e dei molti leak che erano trapelati in rete relativamente a quest’ultimo, riportati dall’utente AnontheNine, insider che grazie alle sue precedenti dichiarazioni, rivelatesi corrette ed incredibilmente precise, si era rivelato meritevole di una certa fiducia.
Oltre a quanto già riportato in precedenza, emergono oggi nuovi dettagli circa il terzo capitolo della saga di Bungie, che potrebbe rivelarsi il più ambizioso della serie.
Nonostante possa sembrare una delle classiche frasi di comodo utilizzate dai vari team di sviluppo, AnontheNine si è detto sicuro che, per Bungie, Destiny 3 rappresenterà il Destiny “giusto”, ossia quello che riuscirà ad imboccare la strada giusta fin da subito, senza dover trovare la sua direzione in corsa come è invece accaduto per i due precedenti capitoli (e in maniera speciale per il secondo episodio, criticato ampiamente per la gestione del gioco avuta durante il primo anno dello stesso).
Il fulcro di tutto dovrebbe essere proprio l’espansione I Rinnegati rilasciata recentemente che, a quanto pare, ha insegnato molto a Bungie, che ora dichiara di aver imparato dai suoi errori, sviluppando un’esperienza tale da poter garantire un terzo capitolo all’altezza delle aspettative.
Come già anticipato nei precedenti leak, poi, un elemento centrale del terzo capitolo sarà propria l’Oscurità e la possibilità per i Guardiani di attingere da essa la propria forza, in netta controtendenza con quanto visto fino ad ora, dove è la Luce la fonte univoca di tutti i poteri di ogni Guardiano.
AnontheNine ha poi concluso dicendo ai giocatori di non aspettarsi nessun teaser del gioco prima del prossimo anno e che Destiny 3 sarà un gioco per la prossima generazione, di fatto confermando che la sua uscita sul mercato non avverrà prima dei prossimi 2-3 anni.
Voi cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Siete contenti della direzione che Destiny 2 ha intrapreso dopo l’uscita de I Rinnegati? Vi piacerebbe vedere un terzo capitolo che, sin dalla sua prima uscita sul mercato, riesca a ricalcarne lo spirito e porsi in continuità con quanto fatto in quest’espansione? Diteci cosa ne pensate!
Social network