The Division 2: Ubisoft conferma che l'MMOFPS sarà giocabile all'X Fan Fest


Comunicandolo ufficialmente tramite il canale Twitter messicano di Xbox, Ubisoft ha confermato che porterà il suo atteso The Division 2 all’X Fan Fest che si terrà il prossimo Novembre proprio in Messico.



La software house ha confermato che tutti i presenti all’evento potranno provare liberamente l’ambizioso MMOFPS, tramite una delle numerose postazioni di gioco che verranno adibite appositamente.
Non è al momento chiaro quale build del gioco potrà essere provata dagli utenti, se una nuova confezionata apposta per la fiera messicana o, al contrario, una delle “vecchie” demo già mostrate in occasione di eventi passati.
In ogni caso, sono in molti coloro che si aspettano che il publisher sfrutti l’occasione per mostrare al pubblico del materiale inedito, magari proprio inerente la tanto chiacchierata Zona Nera, caratteristica del gioco che, salvo sibilline ed enigmatiche dichiarazioni, è al momento ancora avvolta nel mistero.
Se ben ricordate, infatti, gli sviluppatori del gioco si erano espressi non molto tempo fa in materia, dichiarando che avevano preso in considerazione i feedback dei fan e che avevano imparato dai propri errori, ma comunque ribadendo la loro volontà di non stravolgere l’idea alla base di questa zona, ossia un area senza regole particolarmente adatta al PvP più selvaggio e a meccaniche di “doppiogiochismo”.

Sia come sia, non dovremo aspettare ancora molto per scoprirlo, dal momento che l’X Fan Fest prenderà il via il prossimo 10 Novembre.
Il gioco completo, invece, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 15 Marzo.

Nel frattempo, qualora siate interessati a giocare il titolo in anteprima e, per motivi più o meno ovvi, non abbiate la possibilità di recarvi in Messico, vi ricordiamo che sul sito ufficiale di Ubisoft, raggiungendo la sezione dedicata a The Division 2 potete registrarvi ed ottenere la possibilità di partecipare alla futura beta che verrà organizzata per il gioco.

Qui di seguito, invece, vi riportiamo uno degli ultimi filmati di gameplay ufficiali rilasciati da Ubisoft, che permette di farsi un’idea abbastanza precisa di come si svolge una normale sessione di gioco all’interno del titolo. Buona visione!

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità