The Division: aggiunto un nuovo scudo che permetterà di ottenere ricompense nel secondo capitolo
Per ingannare l’attesa che ci separa dall’ormai prossimo The Division 2, qualche tempo Ubisoft aveva introdotto all’interno del primo gioco gli scudi, ossia particolare onorificenze ottenute portando a termine diversi obiettivi all’interno del gioco, alcuni di essi anche piuttosto impegnativi.
Come spiegato nel breve trafiletto presente sul sito ufficiale del gioco, ottenere gli scudi permetterà agli utenti di ricevere diverse ricompense sia all’interno del primo The Division sia nel prossimo The Division 2.
Il tutto è organizzato secondo un sistema a fasce che, man mano che accumuleremo scudi diversi, ci farà passare alla fascia successiva, che ci garantirà dei bonus più sostanziosi rispetto a quella in cui ci trovavamo in precedenza.
Con la patch che introdusse gli scudi all’interno del gioco, Ubisoft aveva già dato in pasto agli utenti un buon numero di sfide aggiuntive da portare a termine ma, in queste ultime ore, ne ha aggiunto uno addizionale, che ci chiederà di dimostrare il nostro valore all’interno della modalità Resistenza.
Per ottenere lo scudo Ribelle (che farà la sua bella figura una volta applicata sul nostro personaggio), dovremo infatti sopravvivere in tale attività fino all’ondate 15 e, una volta fatto, ci verrà recapitato direttamente all’interno del nostro inventario.
Ribelle porta quindi il numero totale di scudi attualmente disponibili ad 8 che, in accordo con il sito ufficiale del gioco, diventano ora i seguenti:
SCUDI ATTUALI
• Nuovo! Ribelle - Raggiungi l'ondata 15 in Resistenza
• Artiglio - Ottieni un punteggio Onorificenza di 3.000
• Fenice - Estrai 5 oggetti, sopravvivi per 5 ore e uccidi 5 cacciatori in Lotta per la vita
• Sacro - Completa 10 fasi, raggiungi il grado 10 e uccidi 10 cacciatori nei sotterranei
• Pastore - Sblocca la base operativa
• Vendicatore - Elimina 10 boss importanti a Manhattan, 10 nella Zona Nera e 10 a West Side Piers
• Tiratore scelto - Completa tutti i bersagli VIP settimanali
• Pericolo - Completa 25 riferimenti nella Zona Nera
Qualora vi stiate chiedendo quali saranno le ricompense che potrete ottenere all’interno di The Division 2 collezionando gli scudi nel primo gioco, Ubisoft ha pubblicato un breve reminder che mostra, per ogni singola fascia, il loot che ci verrà restituito, organizzato nel seguente modo:
• Fascia 1 - Skin arma
• Fascia 2 - Divisa e toppa
• Fascia 3 - Emote e colore per attrezzatura
• Fascia 4 - Emote provocazione e trofeo zaino
A questo punto, è estremamente probabile che, da qui all’uscita del gioco, Ubisoft decida di introdurre a cadenza regolare ulteriori scudi all’interno del primo The Division, aumentando così di fatto le possibilità per gli utenti di mettere le mani su ricompense via via maggiori una volta che il secondo capitolo della saga sarà reso ufficialmente disponibile.
Nel frattempo, vi ricordiamo che The Division 2 è atteso per il prossimo 19 Marzo 2019 su PC, Xbox One e Playstation 4 e, anche se non se ne conoscono ancora le modalità, l’uscita ufficiale verrà preceduta da un periodo di beta.
Social network