The Stanley Parable: Ultra Deluxe: Annunciata una nuova versione dell'omonimo titolo
A sorpresa, senza che ce ne fosse stato minimamente il sentore nell’aria, i team di sviluppo di Galactic Cafe e di Crows Crows Crows sono riusciti a ritagliarsi un breve spazio durante la cerimonia dei The Game Awards 2018 per mostrare al pubblico un inedito filmato di The Stanley Parable: Ultra Deluxe, versione ampliata del celebre The Stanley Parable di cui abbiamo avuto modo di parlare anche qui, sulle pagine di AreaMMO.
Come facilmente intuibile dal nome stesso del progetto, questa nuova parabola di Stanley non si configurerà come un seguito del capitolo originale uscito nell’ormai lontano 2013 ma, piuttosto, costituirà una versione migliorata ed espansa di quel gioco, che andrà ad includere al suo interno maggiori finali e contenuti.
Di seguito vi riportiamo la traduzione delle parole usate dallo stesso team di sviluppo per descrivere questo nuovo stravagante progetto:
Quando The Stanley Parable è uscito, un sacco di persone ci hanno chiesto di implementare nuovi finali e nuovi contenuti.
Abbiamo detto loro che il gioco non aveva bisogno di ulteriori contenuti, che andava bene per come era e includeva già il numero perfetto di finali.
Che triste mucchio di bugiardi che siamo stati.
Lo sapevamo. Sapevamo di star mentendo e lo abbiamo fatto lo stesso.
Ci siamo trascinati insieme a noi quel disonore per anni, un peso che ha gravato su di noi per ogni istante di ogni singolo giorno.Quando è troppo è troppo.
È il momento di sistemare le cose, di scrollarci di dosso questo disonore. Lasciate che vi doniamo questo nostro disonore, in modo che possiate portarlo in giro voi stessi. Noi ne siamo stufi.
Dai bugiardi che vi hanno portato il vincitore del premio come miglior titolo indie The Stanley Parable arriva ora The Stanley Parable: Ultra Deluxe, un’espansione del gioco originale con più contenuti, più finali, più avventure stravaganti dei due migliori amici Stanley e Il Narratore. In arrivo per PC e console nel 2019.
Gustosamente condito con l’amaro rimorso di aver ingannato per così tanto tempo così tanti fan fedeli.
Ma seriamente, questa volta è fatta. Non accadrà più.
Infine, vi lasciamo alla visione del folle trailer di presentazione con cui gli sviluppatori hanno annunciato di essere al lavoro sul gioco. Buona visione!
Social network