Torchlight Frontiers: Gli sviluppatori hanno dato il via all'alpha 2


Con un simpatico quanto atteso post, il team di sviluppo del promettente Torchlight Frontiers, declinazione MMO della celebre saga di giochi di ruolo omonima, ha confermato ufficialmente che ieri sera sono stati aperti i server per permettere ai giocatori selezionati di prendere parte alla seconda fase alpha del titolo.
Senza troppi giri di parole, gli sviluppatori hanno dichiarato di voler l’aiuto della community per mettere sotto torchio l’infrastruttura di rete e stressarla il più possibile, in modo tale da effettuare tutti i test, le prove ed i miglioramenti del caso in vista della prossima fase di beta.
Come potete vedere dalla spassosa immagine rilasciata dal team di sviluppo stesso, il motto dell’alpha è stato “allo sfascio”, proprio in riferimento alla violenta ondata di giocatori richiesta dai developer per prendere parte alla delicata fase.

Piuttosto eloquente, nevvero?


In concomitanza con il rilascio di questa seconda fase di alpha, il team di sviluppo ha provveduto ad effettuare diverse modifiche rispetto alla prima build resa accessibile, andando ad influire principalmente sulle caratteristiche di diversi oggetti ed armi presenti nel gioco.
In ogni caso, qualora facciate parte della schiera dei fortunati giocatori che sono stati invitati a partecipare all’alpha 2 e siate curiosi di scoprire più nel dettaglio tutte le modifiche eseguite al gioco per l’occasione, vi consigliamo di dare un’occhiata al lungo documento di pacth notes rilasciato dal team di sviluppo sul sito del gioco, in cui potrete scoprire l’elenco dettagliato di tutte le novità implementate.
Qualora ve lo stesse domandando, potete reperirlo collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2G2NcXN

Per tutti coloro che, pur essendosi registrati sul sito ufficiale del gioco, non hanno ricevuto una key per riscattare l’accesso all’alpha, in accordo con quanto consigliato dagli sviluppatori, l’unica cosa possibile è compilare l’apposito form presente sul sito web per candidarsi a far parte della successiva fase di beta, che dovrebbe garantire l’accesso al gioco ad un numero ben maggiore di giocatori.

Voi cosa ne pensate di questo Torchlight Frontiers? Siete stati abbastanza fortunati per partecipare all’alpha? Se si, come vi è sembrata? Fatecelo sapere!


Immagini allegate:

La rubrica

Anteprime e notizie relative ai giochi MMO ancora non disponibili in versione completa, inclusi titoli in fase alpha \ beta o in early access su Steam.

Social network

N.D

Pubblicità